Giordana Angi di Amici è innamorata. E per la prima volta parla della sua fidanzata


Giordana Angi si è classificata seconda nell’ultima edizione di Amici. Subito dopo Alberto Urso, ma nonostante la mancata vittoria al talent di Canale 5, la sua carriera è decollata senza difficoltà. Giordana e Alberto hanno appena terminato l’esperienza come coach ad Amici Celebrities e sono entrambi impegnatissimi con i loro nuovi album. ‘Voglio Essere tua’ è il titolo del disco di Giordana.

Il disco è uscito da alcune settimane e sta già spopolando su tutte le piattaforme. Ma la Angi, che è nata a Vannes, in Bretagna, nel 1994 ma è cresciuta e vive a Latina da quando è ragazzina, è anche conosciuta come autrice. E infatti ha scritto una canzone anche per uno dei cantanti più famosi e amati: Tiziano Ferro. In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni la 25enne ha raccontato del primo incontro avvenuto con il collega famoso in tutto il mondo. (Continua dopo la foto)






“La collaborazione con Tiziano Ferro è nata nel 2015 – ha raccontato Giordana – Avevo lasciato la mia etichetta e mi chiedevo chi avrebbe potuto comprendere i miei pezzi. La mia idea folle era Tiziano Ferro. Lui è di Latina, io di Aprilia, a pochi chilometri…così mi sono ingegnata per trovare un contatto. Scoprii dove suo papà aveva lo studio da geometra e gli mandai il disco. Era agosto e lui mi richiamò ad ottobre”. (Continua dopo la foto)






“Pronto, sono la segretaria di Tiziano Ferro…”. Pensavo a uno scherzo. Tiziano mi disse che gli piacevano le mie canzoni e abbiamo cominciato a lavorarci. Tantissimo”, ha aggiunto la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni. Anche Novella 2000 l’ha intervistata e alla rivista Giordana, oltre a parlare dei suoi traguardi professionali, ha svelato anche dettagli sulla sua vita sentimentale. Ha rivelato di essere innamorata. (Continua dopo le foto)



 


“Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome”, ha raccontato la Angi a Novella 2000. Dunque la sua fidanzata non appartiene al mondo dello spettacolo, motivo per cui la cantante preferisce non svelarne l’identità. I fan di Giordana dovranno pazientare ancora un po’, quindi, per sapere chi è che ha rubato il cuore alla loro beniamina.

Lutto nel mondo della musica: la giovane cantante morta sul colpo in un tragico incidente stradale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it