“Cosa faceva dietro le quinte…”. Tale e quale show, la rivelazione di Jessica Morlacchi su Francesco Monte


Francesco Monte è stata la più grande rivelazione dell’edizione 2019 di Tale e quale show. Tutti d’accordo sui social, ed in particolare su Twitter, dove sono stati migliaia i cinguetti per quello che è considerato una sorta di vincitore morale del talent di casa Rai. La sesta puntata del programma si era chiusa con due vincitori: Francesco Monte, il migliore della serata e Agostino Penna, il “vincitore dei vincitori”, che con un punteggio da record si è portato a casa la coppa del talent show condotto da Carlo Conti.

Arrivato come il ‘cenerentolo’ della situazione, quello etichettato come il ‘bello ma non balla’, alla fine, Monte si è rifatto alla grande, e c’è stato pure chi gli ha proposto un “cambio di carriera”. Francesco Monte si è aggiudicato l’ultima puntata con un’imitazione di Michael Bublè – molto apprezzata dalla giuria e dal pubblico in studio, che gli ha riservato una standing ovation – classificandosi secondo nella classifica definitiva del programma. (Continua a leggere dopo la foto)









Ai telespettatori non era sfuggita la reazione di Jessica Morlacchi durante l’esibizione di Francesco Monte a Tale e quale show. L’ex cantante dei Gazosa non ha mai nascosto il debole per l’ex tronista di Uomini e Donne e durante la puntata, prima di salire sul palco e cantante ‘Lady marmelade’ di Cristina Aguilera, la cantante aveva detto: “Ho deciso di fare impazzire Francesco Monte. Con il body rosso mi gioco tutto, se non mi guarda questa settimana…”. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo Uomini e Donne, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip Francesco Monte è riuscito a mostrare un altro lato del carattere. A rivelare qualche aneddoto sull’ex tronista è stata proprio Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa e concorrente dell’ultima edizione di ”Tale e quale show”. “Francesco è stupendo, un ragazzo d’oro. Bello come il sole e simpaticissimo”. Poi la rivelazione su quello che faceva dietro le quinte, dove ad ogni puntata spuntava anche la fidanzata Isabella: “Francesco fa scherzi a tutti di continuo anche lui. È il fidanzato perfetto… peccato non sia il mio! (ride, ndr)”, ha rivelato Jessica Morlacchi in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come detto, la cantante ex leader dei Gazosa ha rivelato che spesso dietro le quinte faceva capolino Isabella De Candia, fidanzata di Francesco Monte. La modella, anche lei pugliese, si è presentata in ogni puntata del venerdì sera per accompagnare il fidanzato pure in sala trucco.

Un paradiso in Italia: il posto che ancora in pochi conoscono e che vi lascerà senza fiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it