“Con lui?”. Sara Croce, è già gossip sulla nuova Bonas di Avanti un altro. “Sta con l’ex di quell’altra…”


La modella Sara Croce si è fatta conoscere per la prima volta al grande pubblico come Madre Natura di ‘Ciao Darwin’, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E proprio Bonolis l’ha scelta per un’altra sua trasmissione, ‘Avanti un altro’. A partire dal 2020 sarà infatti la nuova ‘Bonas’. Ma adesso il suo nome sta circolando soprattutto per una notizia sulla sua vita privata.

La ragazza 21enne ha infatti iniziato una relazione sentimentale con un personaggio ricco e già noto. Si tratta del milionario iraniano Hormox, ex fidanzato di Taylor Mega nell’estate scorsa. L’uomo era comunque stato impegnato con altre donne celebri come Claudia Galanti ed Aida Yespica. Ora un nuovo capitolo della sua vita si apre con la bellissima Sara. (Continua dopo la foto)









La giovane non ha però ufficializzato via social il suo nuovo legame, infatti sul suo profilo Instagram parla soltanto di amicizie e dei suoi allenamenti in palestra. Lei è sempre stata molto riservata sotto questi aspetti, non soffermandosi praticamente mai ad esempio sulla liaison con Andrea Damante. (Continua dopo la foto)








Di fidanzati aveva parlato soltanto in un’occasione, ovvero della relazione con un ragazzo non famoso avuta prima di ‘Ciao Darwin’: “Sono single. Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin ero fidanzata, mentre quando è andata in onda ero single. Adesso non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui”, aveva affermato Sara Croce. (Continua dopo la foto)

Sara è nata a Garlasco, in provincia di Pavia, ma vive e lavora a Milano. Inizialmente si è dedicata principalmente al canto prendendo alcune lezioni e sperimentando alcune sue doti canore. Successivamente è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Ha ottenuto il diploma in Scienze Applicate ed ha proseguito gli studi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano, dove studia anche oggi. Ha una grande passione per i viaggi, il fitness, la palestra ed i cavalli. Come modella ha sfilato per ‘Pin Up Stars’, ‘Elisabetta Franchi’ e ‘Guess’ per citarne alcuni. Nel 2017 è stata una concorrente di Miss Italia, dove si è piazzata quarta vincendo Miss Tricologica. L’hanno spesso paragonata ad Eva Kant ed Eva Herzigova ed è una grandissima tifosa del Milan. Non resta che attendere il 2020 per apprezzarla ad ‘Avanti un altro’.

Capelli nerissimi, faccia bianca, labbra color sangue: la foto di Kate Moss travestita da vampira fa impazzire il web

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it