“Ora me la chiedono tutti”. Anna Pettinelli, la rivelazione dopo Temptation Island


La sua esperienza a ‘Temptation Island Vip’ è terminata da circa un mese ma Anna Pettinelli sembra ancora doversi riprendere da quello è stato un vero e proprio gioco al massacro. Il suo fidanzato, infatti, Stefano Macchi, durante la permanenza nell’Is Morus resort, ha avuto qualche piccolo sbandamento per una tentatrice, ma le cose alla fine sono tornate alla normalità.

L’avventura nel programma è finita prima del previsto a causa della sua gelosia. Anna infatti ha chiesto il falò anticipato e nell’ultima puntata dello show è stata trasmessa la scenata fatta al fidanzato davanti ad Alessia Marcuzzi, una scena che subito è diventata virale sul web. “Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato”, ha fatto sapere la Pettinelli al settimanale ‘Uomini e Donne magazine’. Vedere Stefano giocare e scherzare in maniera intima con la tentatrice Cecilia aveva creato un grande dolore nel cuore della 62enne. (Continua a leggere dopo la foto)








Per questo motivo la presentatrice aveva deciso di chiedere il falò immediato e chiudere l’esperienza di Temptation Island. La Pettinelli ha sottolineato di aver chiesto il falò anticipato a Temptation Island Vip perché, oltre a star male per l’avvicinamento di Stefano a Cecilia, aveva avuto uno strano presentimento e temeva che quell’amicizia del compagno con la tentatrice Cecilia Zagarrigo potesse sfociare in qualcosa di più. Dopo Temptation Island Vip, Stefano Macchi sarebbe corteggiatissimo. A confessarlo è stata Anna Pettinelli sulle pagine del settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)






“L’Italia si è divertita con me. – ha raccontato Anna Pettinelli – Le ragazzine mi chiedono la maglia ‘Bella patata’. Se fai la commedia, se fingi, la gente se ne accorge. Certo, mi potevo contenere. Ma ormai mi sono rovinata da sola (sorride, ndr). Resto convinta che a Cecilia Stefano piacesse, come piace a quelle che su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: ‘Mi ti farei’. ‘Ti voglio’. O mandano anche foto sexy. Ma ripigliatevi!”

Nell’intervista c’è stato spazio anche per Serena e Pago. Pur volendo molto bene all’ex tronista di Uomini e Donne, Anna non ha condiviso il suo comportamento: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. È entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma come va tra Anna e Stefano? La coppia ha deciso di raccogliere i frutti di questa esperienza: “Ci cerchiamo di più. In ogni senso. Sia al telefono, con mille telefonate, sia fisicamente. Il mio futuro, comunque, è la dieta. Il suo è tatuarsi ‘Anna Agàpe’, che tradotto dal greco vuol dire ‘Amore smisurato per Anna’. Idea sua”.

Capelli nerissimi, faccia bianca, labbra color sangue: la foto di Kate Moss travestita da vampira fa impazzire il web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it