Mini bikini, décolleté esagerato e addominali bollenti. Elisabetta Gregoraci manda in tilt: “Ci fai morire!”


Per Elisabetta Gregoraci l’estate non finisce mai. La bellissima ex moglie di Flavio Briatore sta trascorrendo ancora qualche giorno negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, nell’esclusiva Beverly Hills e come al solito ha nuovamente infiammato i social. “Non disturbare”, ha scritto Elisabetta Gregoraci pubblicando una foto che mette in mostra seno e addominali perfetti.

“Una statua di marmo”, “Wow in formissima e stupenda”, “Non ti batte proprio nessuno”, “Elisabetta così ci fai venire un infarto… complimenti davvero”, “Sei una bellezza da venerare”, “Complimenti che tartaruga.sei uno schianto”, scrivono i fan complimentandosi con l’ex lady Briatore. “Gnocca pazzesca! Complimenti” scrivono sotto la foto di Elisabetta Gregoraci i fan: “Che bellezza e che fisico. Complimenti”. Con un vero e proprio tornado di commenti: “Ely secondo me tu sei un angelo”, “Troppo bella! Vogliamo tutte una tua rubrica su alimentazione e allenamento”. (Continua a leggere dopo la foto)









E rimangono tutti a bocca aperta per un fisico pazzesco fatto non solo di curve mozzafiato ma anche di muscoli disegnati. Spiccano soprattutto i suoi addominali scolpiti, frutto di tanti sacrifici sia in palestra che a tavola, tra privazioni e sudore. Insomma, una dea della bellezza. Ma anche della sensualità. L’ultimo post che ha pubblicato è un capolavoro artistico visto che la Gregoraci torna a posare in bikini. (Continua a leggere dopo la foto)






L’abbiamo vista così numerose volte, ma ogni volta per i fan è un piacere godere di tanta bellezza. Per molti Elisabetta è considerata una delle donne più belle dello spettacolo. La perfezione fisica e la semplicità della conduttrice di Soverato sono un connubio vincente secondo i 987 mila followers sul profilo Instagram della showgirl. Ma come detto, sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci non è raro imbattersi anche in scatti bollenti che mandano in estasi tutti i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do not disturb 👅

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Una pioggia di like e di complimenti per la foto in cui la presentatrice e showgirl si lascia immortalare vestita solo con un bikini striminzito. Generosissimo décolleté, leggermente scoperto perché il bikini è talmente stretto da non riuscire a contenere le sue forme. Il risultato? Le curve esplosive della Gregoraci, bellezza mediterranea col fisico da urlo, hanno fatto impazzire tutti.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non possono più mentire. Beccati così: gossip impazzito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it