Fiori d’arancio a Uomini e Donne: “C’è la data”. Una sorpresa per tutti: “Per sempre noi”


Beatrice Valli e Marco Fantini si amano alla follia e dalla loro unione è nata una bambina, Bianca. I due hanno inoltre annunciato qualche tempo fa la volontà di sposarsi per rinforzare ancora di più il loro rapporto. Ed ora giungono anche interessanti dettagli sulla data del fatidico sì.

La ragazza ha voluto scrivere una lettera d’amore al futuro marito e quest’ultimo ha pubblicato alcuni stralci della stessa sul suo profilo Instagram, non svelando però le parti più intime, che ha preferito tenersi esclusivamente per sé. Le parole riservate a Marco sono davvero commoventi. (Continua dopo la foto)








“Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia”, ha scritto l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Che ha aggiunto altri interessanti dettagli. (Continua dopo la foto)








“Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te”, ha continuato un’innamorata Beatrice. Successivamente, la donna ha svelato un particolare che ha mandato in visibilio i fan. (Continua dopo la foto)

“Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi”, ha concluso la Valli. Facendo dunque un facile e rapidissimo calcolo, i due convoleranno a nozze molto probabilmente il 29 settembre 2020. La bellissima Beatrice è nata a Bologna il 14 gennaio del 1995, è del segno Capricorno ed ha 2 sorelle, una delle quali si chiama Ludovica ed ha partecipato anche lei al programma ‘Uomini e Donne’. Oltre a Bianca, ha un altro figlio di nome Alessandro, avuto dal calciatore della Correggese Nicolas Bovi. In passato ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici ed è stata anche ricoverata in ospedale per forti fitte all’addome provocate presumibilmente da due infezioni, poi curate nel migliore dei modi. Questi fastidi le avevano intralciato alcuni momenti della sua carriera professionale.

“Mamma, mi faccio la falloplastica”. E Carmen Di Pietro perde la testa. Fino a scoprire cosa è successo davvero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it