Michelle Hunziker, spunta il fratello mai visto. La conduttrice stupisce tutti: “Vi presento Harold”


“Vi presento mio fratello, questo è Harold”. Con una foto pubblicata su Instagram Michelle Hunziker ha presentato il fratello maggiore. La conduttrice è volata a Ginevra per l’apertura del nuovo locale del fratello ‘nascosto’. Harold, infatti, non è mai comparso negli scatti di famiglia di Michelle e ed è poco avvezzo ai social.

Nato dal matrimonio di Rodolfo Hunziker e Ineke, Harold è un manager e in queste ore ha inaugurato il ristorante ‘’Panino giusto” a Ginevra. “Questo è mio fratello. Non stiamo quasi mai insieme! I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto! Ma stasera mi sembrava una buona occasione per presentarti al pubblico”, ha esordito Michelle tra le sue Instagram Stories.  “Mio fratello ha fatto una scelta estremamente coraggiosa – ha raccontato la conduttrice – Ha lavorato per 27 anni per McDonald’s e ora…”. (Continua a leggere dopo la foto)








Harold le ha fatto eco: “Sì, è vero, poi ho fatto 5 anni in Italia come Ceo e poi sono tornato in Svizzera, riprendendo il mercato svizzero di McDonald’s”. “Non è facile rimettersi completamente in gioco… Speriamo che sia un’avventura che vada ben oltre Ginevra”, ha spiegato Harold Hunziker nel filmato pubblicato da Michelle. Harold ha 53 anni e, come detto, è un manager. Riservato e molto elegante, Harold ha un rapporto bellissimo con sua sorella Michelle. Ha seguito la sua carriera sin dagli esordi e le è sempre rimasto accanto anche nei momenti più difficili, proprio come mamma Ineke. (Continua a leggere dopo la foto)






L’infanzia di Harold e Michelle non è stata affatto semplice a causa dei problemi con l’alcol del padre. Papà Rodolfo, svizzero tedesco, è stato ex direttore d’albergo e poi pittore a tempo pieno. É morto nel 2001. ”Il mio era un mondo piccolo quanto un giocattolo, – aveva detto Michelle in un’intervista rilasciata a un quotidiano – aprivo le finestre e vedevo le mucche”. Ma la vita non è sempre stata rose e fiori per Michelle e Harold. È stata proprio la conduttrice, in una recente intervista, a raccontare il dramma della sua infanzia, fatta di paura e pianti. Poi è arrivato il divorzio dei genitori, ed è stata come una rinascita”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Pensavo amasse l’alcol più di me – raccontava tempo fa la conduttrice a Tv 2000 – A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti”. Oggi Harold vive in Svizzera, ma è sempre presente nella vita della Hunziker e in quella delle sue nipoti, non a caso è stato scelto come padrino al battesimo di Celeste. Michelle e Harold hanno anche un altro fratello, Andrea, nato da una relazione parallela del padre.

Svolta nell’omicidio Luca Sacchi, ritrovato lo zaino della fidanzata: ecco cosa conteneva

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it