“Bellezza allo stato puro”. Chanel e Isabel: le bimbe di casa Totti sono cresciute e sono meravigliose


Ilary Blasi, Francesco Totti e i figli Cristian, Chanel e Isabel sono stati immortalati dai fotografi di ‘Oggi’ al matrimonio della cugina della showgirl. Ilary bellissima in un abito gold, l’ex capitano della Roma con un completo blu e jeans e camicia casual per Cristian, il primogenito che ha 14 anni ed è già campione di fair play sul campo. Dopo l’addio alla Roma Francesco Totti ha deciso di vestire solo i panni del papà e il ruolo gli riesce benissimo.

Tutti gli occhi sono puntati su Chanel e la piccola di casa, Isabel, che ha catalizzato l’attenzione di un Francesco Totti in versione super papà. Sorella minore di Cristian, nato 2 anni prima di lei, e sorella maggiore di Isabel, la piccola di casa Totti, Chanel è la secondogenita di Totti e Ilary Blasi. Spesso presente negli scatti social dei suoi genitori, Chanel ama trascorrere il tempo in compagnia della sua sorella minore o in compagnia delle amiche. (Continua a leggere dopo la foto)









Pur essendo straordinariamente somigliante al padre, l’ex piccola di casa Totti si è presentata al matrimonio vestita con un abito monospalla rosa Schiaparelli, tronchetti e clutch abbinata. I capelli biondi, lunghissimi, cadevano sulle spalle donando un’aria sbarazzina. Chanel. Il ricevimento, dopo le nozze nella basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma, è stato nella suggestiva Villa Giulia. (Continua a leggere dopo la foto)






Chanel sembra aver ereditato tutte le caratteristiche migliori dai suoi celebri genitori. Non solo è affascinante come papà Francesco, ma è anche bella come Ilary, con cui condivide tantissime cose. Le due donne infatti hanno entrambe una grande passione della moda. Anche se ha solo 12 anni, Chanel Totti ha già le idee chiare, soprattutto quando si tratta di look ed è sempre al passo con i tempi, seguendo i trend del momento. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nonostante le tante voci che si sono rincorse negli anni, i Totti si confermano una delle famiglie più unite del mondo del calcio: la stessa Ilary in una intervista esclusiva rilasciata al Corriere aveva detto “mio marito mi è stato sempre fedele, ne sono certa”.

Seno taglia 15esima. Ecco Allegra Cole, che ha scioccato tutto lo studio di Live Non è la D’urso (conduttrice compresa)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it