Federica Panicucci lascia il segno: alla festa per i suoi 52 anni si è presentata così. Uno spettacolo


Un compleanno davvero super vip quello di Federica Panicucci. La regina di Mattino 5 ha festeggiato i 52 anni con un party esclusivo e tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. La festa si è svolta al ristorante ‘Lamo’ di Milano e la festeggiata ha spento le candeline circondata da amici e colleghi.

Non mancava ovviamente l’insperabile compagno, Marco Bacini, ma tra i tanti c’erano anche Taylor Mega e Lory Del Santo (accompagnata dal fidanzato Marco Cucolo), l’attore Massimo Boldi, le cantanti Le Donatella, l’autore Marco Balestri, il direttore delle risorse artistiche di Mediaset Giorgio Restelli, il giornalista Paolo Brosio. E poi, alla festa animata da Umberto Smaila, i direttori dei settimanali di cronaca rosa, Riccardo Signoretti e Roberto Alessi, e lo stilista che ha curato il look di Federica per il party, Fausto Puglisi. (Continua dopo la foto)









A proposito di look. Non che prima della festa di compleanno fosse un segreto che Federica Panicucci ha 52 anni solo sulla carta, ma l’abito scelto per brindare davanti a una mega torta pink era davvero mozzafiato. Per la serata Federica ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Era fasciata in un mini dress chiaro tempestato da pietre luccicanti. (Continua dopo la foto)






La gonna del vestito, cortissima, faceva risaltare al meglio le sue gambe perfette mentre gli oblò laterali scoprivano i fianchi sottolineavano la vita. Che fisico, signori! Poi, a completare l’outfit, la Panicucci ha scelto un paio di décolleté scintillanti e con il tacco a spillo, accessori argentati e brillanti e raccolto i suoi lunghi e iconici capelli biondi in una coda di cavallo alta. (Continua dopo foto e post)



 


Strepitosa, davvero. Dalle tante foto del party esclusivo che sui social ancora circolano è impossibile non notare la forma perfetta di Federica Panicucci. Che finiti i festeggiamenti ha voluto ringraziare tutti i suoi ospiti: “Ho festeggiato, ho riso, ho ballato, ho cantato, ho visto gli amici ai quali voglio bene. – ha scritto la conduttrice– È stata una festa bellissima e un compleanno incredibile. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato, grazie a chi c’era, grazie a chi mi ha scritto cose belle e auguri, siete stati tantissimi. Ho sentito un’ondata enorme di affetto da tutti ed è stato meraviglioso. E tutto questo sempre con te vicino amore mio e sono la donna più fortunata del mondo”. Inutile aggiungere che sotto al post sono piovuti auguri e complimenti tra “bellissima” e “perfetta”.

Elisa Isoardi, il look nel mirino: per molti ‘così’ non sta per niente bene

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it