“De Martino…”. Emma Marrone da standing ovation. Incontra i fan e punzecchia Belen Rodriguez: il video è virale


Emma Marrone è tornata con la musica dell’album Fortuna in uscita il 25 ottobre, ma anche fisicamente, sul palco con il microfono in mano. Qualche girno fa la sua performance a sorpresa è stata con Tommaso Paradiso. È accaduto tutto alla convention della Universal che si è svolta al Fabrique di Milano, dove l’arrivo della cantante sul palco era tutto tranne che atteso.

E invece lei ancora una volta ha stupito i presenti, ha preso il microfono in mano e accompagnata da un pianista e da un quintetto d’archi, ha duettato con Tommaso Paradiso sulle note di Luci blu, uno de brani inseriti nel nuovo lavoro. Emma ha poi ricambiato il favore al collega cantando con lui Non avere paura, il primo singolo da solista dell’ex leader dei Thegiornalisti. Dopo la malattia la cantante è tornata a farsi vedere. L’occasione è il tour per promuovere il nuovo album Fortuna. (Continua a leggere dopo la foto)









Nel corso di una chiacchierata con i fan infatti la Marrone ha citato De Martino imitando la voce di Belen Rodriguez. “Che musica ascolto? Ti dico gli ultimi acquisti? – ha detto la cantante salentina -. Tommaso Paradiso? No. Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia, Di Martino o… De Martino?”. Una gag divertente, ripresa dai tanti presenti all’incontro, che è diventata in breve tempo virale e di cui si è molto parlato. In molti si sono chiesti quale sia stata la reazione della Rodriguez di fronte a questo gesto di Emma. La showgirl non ha commentato la sua imitazione, ma ha postato su Instagram, nelle ultime ore, foto e video che raccontano il weekend insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. (Continua a leggere dopo la foto)






La relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino risale a ben sette anni fa ed è stato proprio l’arrivo di Belen Rodriguez a scombussolare l’animo del ballerino e a far finire il loro amore. Emma Marrone è stata protagonista di un altro siparietto virale. Ristabilitasi da un serio intervento chirurgico, si trovava a Roma per la presentazione del nuovo album “Fortuna” e mentre si esibiva sul palco, dal buio si è materializzata Maria De Filippi che l’ha abbracciata con grande tenerezza. La conduttrice di punta di Mediaset ha raccontato anche un inedito retroscena sulla carriera di Emma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ha rischiato di non entrare ad Amici. Portò una canzone della Nannini ai casting, cantò e per i tre professori fu no, all’epoca c’era anche Vessicchio che sedeva laterale. Lei non è passata per i prof, ma Vessicchio alzò la mano per dire “lei passa”. Lui aveva il potere di far entrare anche con il no dei prof. Emma è la persona che so che ogni volta per me c’è. Emma c’è”.

 

Ammazzate a martellate. Il papà rientra a casa e trova le figlie in un lago di sangue

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it