“Sei un foxxxx pazzo! Vattene da casa mia!”. Paura per la star di Hollywood, il fidanzato (e futuro marito) ha tentato di strangolarla. Un film che non avrebbe mai voluto girare. Ecco cosa è successo


 

Paura per Lindsay Lohan. Dopo un acceso litigio con il fidanzato Egor Tarabasov, l’attrice 30enne si sarebbe affacciata dal balcone della sua casa londinese chiedendo aiuto ai vicini di casa, dopo essere stata aggredita dal 22enne russo. In un filmato, ottenuto dal The Sun, si sente la Lohan urlare: “Per favore, per favore, per favore. Aiutatemi. Ha appena tentato di strangolarmi. Mi ha quasi uccisa. Tutti ora sanno. Vattene da casa mia”. “Fallo, se hai il coraggio fallo di nuovo. Sei un fott*** pazzo. Sei disturbato. Hai bisogno di aiuto. Questa è la mia casa, vattene immediatamente”.

“Tra di noi è finita. Non ti amo più. Hai provato ad ammazzarmi. Sei uno psicopatico”.

(continua dopo la foto)



 

 

 

Gli agenti intervenuti sul luogo avrebbero sfondato la porta dell’appartamento, non trovando però nessuno al suo interno. Un rappresentante della Met Police ha dichiarato: “Gli ufficiali sono intervenuti sul luogo, poiché uno dei suoi occupanti pare fosse in pericolo. Così hanno ottenuto l’accesso all’appartamento con la forza. Non c’era nessuno al suo interno, ma entrambi gli inquilini sono stati rintracciati e stanno bene”. Un vicino di casa, che ha preferito non rivelare il suo nome, ha aggiunto: “Stavo per chiamare la polizia ma qualcun altro lo aveva già fatto. Ha svegliato l’intero vicinato con le sue urla. Ero molto preoccupato per la sua incolumità. Sembrava che avesse bisogno di aiuto”.

(continua dopo la foto)


“Sono arrivate molte volanti e l’intera strada praticamente si è svegliata, tutti guardavano dalle finestre per capire cosa fosse successo. Non siamo più riusciti a prendere sonno. È stato spaventoso, questa è un’area molto tranquilla solitamente.” Un altro residente del quartiere di Knighsbridge ha aggiunto: “Pensavo che fosse successo qualcosa di serio. Il silenzio della notte è stato rotto dalle sue urla. Piangeva e imprecava contro qualcuno.” Dopo qualche ora, la Lohan ha rivelato su Instagram come Egor l’abbia ripetutamente tradita con delle prostitute russe.

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…