Sorpresa Anna Tatangelo: spunta la foto mai vista prima. E restano tutti a bocca aperta


Anna Tatangelo continua ad essere una delle artiste più apprezzate nella musica italiana e la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio continua ad andare benissimo. Proprio qualche ora fa Gigi le ha dedicato un brano del suo nuovo album ‘Noi Due’, ricordandole il grande amore che prova per lei. E la Tatangelo ha risposto: “Grazie, dopo tanti anni è ancora bello sentirselo dire… e tante volte quelle ferite ci fanno capire tante cose”.

La cantante 32enne originaria di Sora è però anche estremamente attiva sui social network e ciò che ha postato nelle Instagram stories è qualcosa che finora non era mai stato mostrato. Nessun fan probabilmente l’aveva vista così e l’immagine è veramente dolcissima. (Continua dopo la foto)








Si intravede una piccolissima Anna, di appena 9 anni, vestita totalmente di jeans. La borsetta indossata è abbinata alle sue scarpe e la frangia la faceva essere davvero una bimba con un grande stile. I fan sono rimasti davvero a bocca aperta dinanzi alla baby Tatangelo. Si possono vedere sin da quello scatto i bellissimi lineamenti, presenti ancora oggi sullo splendido viso della stupenda artista. Chissà se però i fan avrebbero capito subito che si fosse trattato di lei, se avessero trovato questa foto in giro per la rete. (Continua dopo la foto)








Un vero e proprio regalo dunque per i suoi numerosissimi seguaci, entusiasti di aver visto come fosse la loro icona sin dai tempi dell’infanzia. Chissà cosa potrà riservare in futuro la sorprendente Anna. Tornando alla dedica del suo amato Gigi D’Alessio, sono state queste le parole scritte dall’artista napoletano: “Una bellissima storia d’amore, è innegabile. Ho voluto descrivere un amore importante in cui una donna è brava a curare le ferite. Le donne sono brave a ferire, ma secondo me sono più brave a curarti le ferite. Credo che sia una canzone che tutti possiamo dedicare alla persona che amiamo”. (Continua dopo la foto)

Tatangelo, nata il 9 gennaio del 1987, ha inciso nella sua carriera oltre novanta canzoni, ottenendo una ventina di dischi di platino e oro. Ha partecipato tre volte al ‘Summer Festival’ con i brani ‘Muchacha’, ‘Inafferrabile’ e ‘Chiedere scusa’. Ha inoltre vinto il Premio Mia Martini ‘Giovani’, un ‘Venice Music Award’ ed un ‘Wind Music Award’. Nello scorso Festival di Sanremo si è piazzata al ventiduesimo posto nella categoria ‘Big’ con il brano inedito ‘Le nostre anime di notte’.

“Lei ha deciso così”. Al Bano, la verità su Romina viene fuori: è la prima volta in tanti anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it