“Ci dici come fai a essere così?”. Caterina Balivo ‘divina’: l’ultima foto sexy fa una strage


Caterina Balivo è una delle migliori conduttrici della Rai, ma spesso non sono solamente le sue già importanti doti professionali ad emergere. L’ex modella napoletana è anche ovviamente una bellissima donna e in uno dei suoi ultimi scatti le temperature corporee di molti suoi fan si sono alzate vertiginosamente.

Caterina ha postato su Instagram una foto, dove si vede lei in una posizione molto sexy, seduta su delle scale. Indossa un abito minigonna scuro, smalto rosso sulle unghie e dei tacchi a spillo. In mostra c’è tutto il suo fisico a dir poco perfetto. Oltre all’immagine, la 39enne conduttrice di ‘Vieni da me’ ha lasciato un messaggio rivolto ai suoi follower. (Continua dopo la foto)

“Mentre sono sveglia dalle 7, ancora pigiamata con Cora che piange per il raffreddore e GA le urla ‘basta’, mi distraggo pensandovi e suggerendovi mise per il weekend. Io punto sull’intramontabile ‘Little black dress’. Correte su #caterinasecrets e scoprirete tutto”, ha postato la Balivo. (Continua dopo la foto) 
















“Sei straordinariamente sexy”, “Stupenda”, “Fantastica comunque”, “Incantevole”, “Sei bellissima, stupenda, incantevole, sexy, gambe divinamente superbe, piedi sublimi e sopraffini”. Sono solo alcuni dei messaggi dei fan. Ed in molti le hanno chiesto anche quali sono i suoi segreti di bellezza. Non sono però mancati momenti di tensione social, con alcuni haters che l’hanno criticata: “Cioè di prima mattina con i bambini che non stanno bene una mamma pensa a mettersi abitino corto e tacco 12?”, afferma una donna. E lei ha risposto prontamente così: “Mamma orribileee sììì, orribileee. Magari foto scattate mesi fa? Magari post scritto giorni fa?? Noooo, si scrive contro punto. Bé, complimenti cara”, ha detto la bella Caterina. (Continua dopo la foto)

Ed un’altra contestatrice le ha scritto: “Sei sempre molto brava, bella e professionale, però devo dirtelo. Hai perso la tua semplicità che ti faceva essere speciale, mi dispiace molto”. “Ma come???”, ha chiesto la Balivo e la follower ha controbattuto: “Ti seguo da tanti anni, sei un esempio per noi donne, mamme e mogli. Ma stai indirizzandoti come tutte le altre, verso l’alto ti stai caricando troppo”. Nei giorni scorsi ha fatto scalpore una puntata del suo programma ‘Vieni da me’, con ospite Alessandro Haber. L’attore aveva infatti dichiarato alla conduttrice: “Ero un bambino ed era la mia prima volta su un palco teatrale. Dall’emozione mi sono fatto la pipì sotto ed è arrivata fino alle prime file”.

Raz Degan, nuova vita. Addio fama e tv: cosa fa adesso l’ex di Paola Barale. “Non me ne frega più niente”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it