Raz Degan, nuova vita. Addio fama e tv: cosa fa adesso l’ex di Paola Barale. “Non me ne frega più niente”


Il vincitore dell’edizione numero 12 de ‘L’Isola dei Famosi’ Raz Degan non ha più voglia di essere protagonista assoluto in televisione ed in generale nel mondo dello spettacolo. L’attore israeliano classe 1968 è stato nel 2018 protagonista anche del docu-reality ‘Raz And The Tribe’, supportato da Luca Argentero, Piero Pelù ed Asia Argento. Ora questi tempi sembrano destinati a finire.

In un’intervista rilasciata a ‘Tgcom 24’, l’uomo ha confessato che il successo e la fama non sono le cose più importanti ed a volte possono anche danneggiare. Attualmente sta svolgendo il ruolo di maestro di yoga, ma ben presto partirà alla volta del Niger per partecipare ad una missione umanitaria dell’Organizzazione delle Nazioni Unite. (Continua dopo la foto)








“Non mi piace ricordare il passato, preferisco celebrare il futuro. Dico solo che a un certo punto ho capito che tutta questa fama era vuota di contenuti. E mi ha fatto fare il viaggio più importante della mia vita, quello interiore. Non me ne frega più niente di mostrarmi. Sono maestro di yoga. Mi preoccupo per le cose importanti, viviamo un momento drammatico, tra effetti climatici, guerre, immigrazione”, ha confessato l’ex di Paola Barale. (Continua dopo la foto)








Dunque, la priorità adesso per lui è aiutare le persone più bisognose: “Il mio viaggio è camminare in sentieri non battuti, infatti la settimana prossima vado in Niger. Si tratta del Paese più povero del mondo, vado per una missione umanitaria dell’Onu, mi tuffo in questa realtà con i migranti”, ha detto Degan. Che ha parlato anche dell’uso dei social network: “I social? Servono per creare una rivoluzione, sono uno strumento di potere, ma la mia vita personale la lascio lontana. E poi ci sono così tanti falsi profeti”. (Continua dopo la foto)

Nonostante la sua ormai non più giovanissima età, le donne lo ritengono ancora un gran bell’uomo, come testimonia questo post pubblicato da una sua fan sfegatata: “Riflessioni notturne: a 51 anni Raz Degan ha più fascino di tanti ventenni e trentenni”. L’ex modello nato a Sde Nehemia è stato in passato conduttore del programma ‘Mistero’ e concorrente di ‘Ballando con le stelle’. Ha avuto anche una carriera professionale come regista, avendo diretto il cortometraggio ‘Italian Agenda’, il docu-reality ‘Film privato’ e il documentario ‘The Last Shaman’. Da segnalare anche un’avventura teatrale in ‘Pilato sempre’ di Giorgio Albertazzi, con la regia di Armando Pugliese.

“Lui in finale e te no?!”. E poi la stoccata. Amici Celebrities, Leonardo Pieraccioni non ha preso bene l’eliminazione di Laura Torrisi

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it