“Ogni giorno!”. Alessandra Amoroso lo dice così. Una foto con il fidanzato Stefano e tutti pazzi per quella dedica


Alessandra Amoroso è innamorata del suo Stefano Settepani. Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra i due, nata un po’ grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Lui, infatti, è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009. La cantante ha postato una Story che la ritrae felice in auto con Stefano e ha scelto come musica della clip l’ultimo singolo di Rocco Hunt, la canzone d’amore ”Ti volevo dedicare” incisa dal rapper insieme a J-Ax e ai Boomdabash, che hanno duettato con Alessandra nella hit Mambo Salentino.

Poi una foto che la ritrae con il suo Stefano. “E dimmi che sarà così per te…ogni santissimo giorno!”, si legge nella caption della foto pubblicata sull’account Instagram della cantante salentina. Si tratta di un verso del testo di “Ogni santissimo giorno”, una delle canzoni contenute nell’ultimo album della cantante dal titolo 10. E la risposto del fidanzato è arrivata pochi minuti dopo. Stefano ha risposto con due cuori. (Continua a leggere dopo la foto)









In compagnia del fidanzato Stefano Settepani, la cantante pugliese non riesce a smettere di sorridere. In una dedica accorata la Amoroso conferma quanto il suo amore sia importante e insostituibile. Un selfie di coppia che ha raccolto quasi 150mila like e circa mille e 400 commenti in meno di 24 ore, ha fatto impazzire i fan e molti colleghi dell’artista pugliese. “A belli!” è il commento all’immagine sia dei Boomdabash sia di Raf mentre Federico Zampaglione dei Tiromancino ha scritto: “Hai capito che piccioncini?” e la sua fidanzata Giglia Marra ha sottolineato: “Bellissimi”. Anche Giusy Ferreri ha voluto lasciare un apprezzamento sotto lo scatto di Alessandra e Stefano, lo ha fatto pubblicando emoticon e cuoricini. (Continua a leggere dopo la foto)






Settepani, il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi, ha alle spalle un matrimonio finito male e due figli. Lontani spesso per lavoro, quando si ritrovano vicini è impossibile per Stefano e la Amoroso non essere raggianti. Stefano ha saputo ridare alla cantante lanciata da ‘Amici di Maria De Filippi’, autrice di testi d’amore ricchi di sentimento, la serenità che sognava e ormai da qualche tempo si parla di matrimonio tra i due. In occasione del compleanno di Stefano, lo scoro aprile, Alessandra gli aveva fatto una dedica bellissima. “Non so cosa Dio ha in serbo per noi, so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

•e dimmi che sarà così per te…ogni santissimo giorno!• #noi #sorrideresempre #entusiasmo

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 

Non solo, Alessandra aveva accompagnato questa didascalia con gli hashtag: #ognisantissimogiorno #tiamo #auguriamoremio. Il produttore aveva replicato dicendosi fortunato ad avere al suo fianco una donna come lei e aveva ribadito il grande amore che li lega: “Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per noi. Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente”.

“L’amore…”. Emma Marrone, la verità sulla storia con il modello Nikolai Danielsen. La cantante rompe il silenzio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it