Serena Enardu, dopo Temptation Island Vip arriva la confessione sul single Alessandro


Temptation Island Vip è finito da un paio di settimane, ma ciò nonostante si continua a parlare di Pago e Serena Enardu. La coppia, insieme da quasi 7 anni, ha deciso di testare il proprio rapporto nel docu reality di Canale 5 e lì, all’Is Morus Relais, si è detta addio. Il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne si sono lasciati definitivamente, come loro stessi hanno confermato al magazine Chi.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha raccolto le loro confessioni (le interviste complete in edicola dal 23 ottobre) facendo chiarezza su che cosa è accaduto una volta terminata la trasmissione. “Mi fa male averlo lasciato”, ha detto lei – ma non lo amo più”. “Ora sono in cura da una psicologa – continua Serena – Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto”. (Continua dopo la foto)









Il rapporto di Pago e Serena era sicuramente già incrinato, ma a far scoppiare la relazione, oltre agli evidenti problemi evidenziati da entrambi, c’è stato anche lo zampino di Alessandro, il tentatore che ha subito catturato le attenzioni di Serena. Che appena concluso il falò con Pago (e di conseguenza la storia d’amore con lui) l’ha immediatamente raggiunto al villaggio. (Continua dopo la foto)






Il feeling molto forte tra Serena e il single Alessandro ha quindi scatenato molti telespettatori, che dopo la fine di Temptation si sono chiesti se i due si stiano vedendo ora che le telecamere dello show si sono spente. Al settimanale Chi la Enardu ha affrontato anche questo argomento. “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito”, ha esordito la ex tronista circa una possibile frequentazione di Alessandro. (Continua dopo le foto)



 


“Voglio tutelarlo”, ha aggiunto Serena. Una frase che può far intendere che i due stiano mantenendo dei rapporti, se non altro amichevoli. “A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi”, ha proseguito Serena rispondendo indirettamente alla domanda che molti telespettatori si saranno posti. Poi ha anche ribadito che con Pago la passione è ormai giunta al capolinea: “Il mio desiderio sensuale si è spento, ecco la verità”.

Belen, la sorpresa di Stefano De Martino la lascia senza parole: “Ecco come far felice una donna”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it