“Le mie donne, quelle che non avete visto…”. Francesco Monte ora dice tutto. Anche di Giulia


Periodo d’oro per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, Francesco Monte. Il bel ragazzo 31enne originario di Taranto è reduce da un’avventura straordinaria al programma televisivo di Rai1, ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti. Qui ha dato il meglio di sé come cantante ed imitatore, sfiorando la vittoria finale ed approdando al Torneo dei Campioni.

Monte ha manifestato tutta la sua soddisfazione per i risultati personali e soprattutto per un aspetto molto importante, cioè che si parla di lui non più per i suoi enormi successi a livello sentimentale bensì per le sue doti artistiche ed umane. Però inevitabilmente non è davvero proprio possibile dimenticare il suo passato amoroso.(Continua dopo la foto)









Il magazine ‘Chi’ ha quindi deciso di rivolgergli alcune domande piccanti sui suoi trascorsi ed ovviamente l’attenzione principale è ricaduta sulla sua ex Giulia Salemi. “Io di lei posso solo dire: se è felice, sono contento”, ha dichiarato Francesco. Le umiliazioni più grandi arrivarono però dalla separazione con Cecilia Rodriguez, che lo mollò per Ignazio Moser. (Continua dopo la foto)








“La mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. Ho dovuto imparare ad essere molto saldo”, ammette Monte. Nella sua vita non ha comunque avuto relazioni esclusivamente con ragazze popolari: “Le mie ex, quelle non famose, magari non rappresentavano la bellezza super top model, ma parliamo sempre di ragazze belle per me e a modo loro. Io voglio solo dire che se non c’è bellezza interiore, di quella esteriore te ne fai poco”. (Continua dopo la foto)

Ora per lui c’è però un grande amore, la bellissima modella pugliese Isabella De Candia. Nei suoi confronti usa poche parole, ma a dir poco significative: “Noi ci troviamo”. Mettendo da parte le sue love stories, ‘Chi’ si concentra su un altro tema scottante: il famigerato ‘Cannagate’, che a detta di molti l’avrebbe paradossalmente aiutato ad essere selezionato dal programma ‘Tale e quale Show’: “Ma io penso che sarebbe stato più facile scartarmi che prendermi. E che se ci fossero stati dei fondamenti riguardo a quelle accuse, non avrebbero nemmeno pensato al mio nome”. L’ex tronista è dunque felice in amore e nella vita professionale e si augura che questa attenzione mediatica positiva non si esaurisca troppo presto.

Elisabetta Canalis, ottobre bollente: in bikini al sole. “Così ci fai sudare”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it