Ambra Lombardo e Kikò Nalli, il retroscena su Tina Cipollari: “L’ha fatto troppe volte”


Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello. L’ex marito di Tina Cipollari e la sexy professoressa siciliana hanno continuato a vivere la loro relazione anche lontani dalle telecamere anche se non sono mancati alti e bassi. Ricordiamo la polemica sui commenti dei figli che Kikò ha avuto dalla ex, ma anche l’ironia usata dalla stessa Tina nel commentare questa love story.

Poi, poco tempo fa, la coppia nata nel reality di Canale 5 ha avuto una crisi che è presto finita su tutti i siti e nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Anche perché era stata Ambra a confermarla salvo poi smentire categoricamente un addio con l’hair stylist. Ciò non toglie, però, che tra i due le tensioni ci sono, anche a causa della distanza (lei vive a Milano e lui a Roma), ma in generale loro sembrerebbero pronti a tutto pur di stare insieme. (Continua dopo la foto)






Oltre alla distanza, che è un fattore oggettivo, ora pare che a dividere Ambra da Kikò ci sia messa pur Tina Cipollari. L’ultimo gossip sulla vamp di Uomini e Donne riguarda infatti il legame con l’ex marito e la nuova compagna che, a quanto pare, non sarebbe idilliaco. Tina e Kikò, che sono stati insieme più di 10 anni, hanno 3 figli, Mattias, Gianluca e Francesco, e dopo la separazione hanno mantenuto un ottimo rapporto. (Continua dopo la foto)






Ma nel corso della trasmissione Vite da Copertina, Giovanni Ciacci ha svelato alcuni retroscena sul legame fra l’hairstylist e la professoressa del GF tirando in ballo Tina. “Sembra che l’ex moglie abbia messo troppe volte bocca – ha raccontato -. Mi hanno detto così, fonti…”, ha spifferato Ciacci e proposito del ‘triangolo’ Kikò, Ambra e Tina. (Continua dopo le foto)



 


Per ora i diretti interessati non hanno smentito né confermato l’indiscrezione lanciata da Giovanni Ciacci. E chissà se dopo questa pure lui finirà al centro di una battaglia mediatica come successo alla sua collega Elenoire Casalegno, protagonista di un rovente botta e risposta con Luca Onestini. Dopo aver rivelato che l’ex tronista avrebbe detto no a Pechino Express per non rinunciare ai guadagni provenienti dai social, Onestini l’ha definita una persona “non professionale” e la Casalegno ha minacciato di ricorrere a vie legali in una recente intervista a Blogo.

Alessia Marcuzzi ‘hot’: sdraiata sul letto, senza reggiseno. E i fan ringraziano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it