“Ho un bel seno. Perché non mostrarlo?”. L’attrice protagonista di tante commedie sexy degli anni ’80 posa senza veli e senza peli sulla lingua: “La mia fantasia erotica è farlo a tre, proprio con loro due…”. Avete capito, parliamo di lei…


 

Con il caldo si diventa tutti più insofferenti e, delle volte, gli spiriti bollenti riemergono vigorosi. Un po’ come è accaduto alla famosa attrice comica, protagonista di tanti siparietti divertenti degli anni ’80 che, probabilmente in un raptus di passione estiva, si è denudata mettendo in mostra tutto quello che la natura le ha dato in dotazione. Parliamo di Gegia, al secolo Francesca Carmela Antonaci, oggi 57enne che ha posato in topless sulla rivista “Donna al Top”. L’attrice nell’intervista a le dedicata ha spiegato che trova oltremodo giusto far vedere il suo “seno generoso”.

E, non contenta, ha anche raccontato le sue fantasie erotiche che vedono protagonisti due personaggi pubblici veramente improbabili.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Nell’intervista rilasciata a “Donna al Top”, l’attrice di origine pugliese ha posato senza veli e senza peli sulla lingua, mostrando aspetti inediti. Gegia ha spiegato perché è convinta di potersi permettere di mostrarsi come mamma l’ha fatta:  “Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo? Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po’ quello che vuole… In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La 57enne di Galatina ha ammesso di non credere più nelle relazioni a lungo termine, infatti le ultime indiscrezioni sul suo conto la vedono impegnata in una relazione alquanto tormentata con Michele e anche per questo motivo ha dichiarato: “Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C’è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice che in autunno tornerà a teatro con Pippo Franco, ha parlato anche dei suoi desideri erotici nascosti, che ora sono diventati di dominio pubblico. L’artista ha ammesso di avere fantasie erotiche un po’ spinte. Ha infatti ammesso di avere un debole per l’attore e regista Giancarlo Giannini e per Hillary Clinton attualmente impegnata nella campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca. Gegia ha candidamente dichiarato: “Sarebbe bello farlo in tre…”.

Ti potrebbe interessare anche: Il Natale secondo i grandi registi italiani, cinepanettone tutto da ridere