“Ha fatto le valigie…”. Eva Grimaldi, la verità sull’addio tra lei e Gabriel Garko


Eva Grimaldi torna alla ribalta per alcune scottanti dichiarazioni. L’attrice 58enne si è concessa ad un’intervista con il settimanale ‘Di Più’. Nelle scorse settimane l’imitatrice di ‘Tale e Quale Show’ si era lasciata andare ad uno sfogo sulle sue condizioni di vita passate: “Sono cresciuta con i pacchi della Caritas. Non è stato facile, ma mi rifugiavo nel mio mondo, giocavo con le bambole senza braccia e occhi che mi arrivavano con i pacchi Caritas, ma per me erano bellissime. Mi mettevo davanti allo specchio con una spazzola e mi trasformavo, imitando le cantanti famose”.

Ora però la Grimaldi ha voluto fare dei chiarimenti su dei momenti importanti della sua vita da un punto di vista sentimentale. Ed Eva non ha potuto fare altro che nominare  un evento negativo, che sicuramente l’ha segnata. Di chi ha parlato quindi la bellissima 58enne veronese? (Continua dopo la foto)








Stiamo parlando della fine della sua love story con l’attore Gabriel Garko. “Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme – dichiara Eva -. Non lo nego, progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se n’è andato”. L’attrice ha fornito alcune spiegazioni sul possibile motivo della loro separazione. (Continua dopo la foto)





“Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome – ammette Eva -. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non lo ha voluto? Pazienza”. (Continua dopo la foto)

Non è stato facile per lei superare quel rifiuto: “All’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, – continua Grimaldi – lui c’è”. Lo stesso Garko è poi intervenuto a ‘Domenica In’ da Mara Venier, soffermandosi proprio sull’attrice: “Io ed Eva siamo molto legati, ci vogliamo ancora tanto bene. La relazione con lei è stata speciale e lo sarà per sempre. La nostra amicizia non finirà mai”. E non è escluso che in futuro possa diventare papà: “Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po’ tardi per avere dei figli, ma non è comunque troppo tardi”.

“Mamma, ma posso morire?”. Elena Santarelli choc: è successo tra lei e il figlio Giacomo prima dell’intervento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it