Anello e proposta di nozze: l’ex tronista di Uomini e Dpnne ha lasciato di stucco la fidanzata


Durante la cena ha tirato fuori l’anello, un costosissimo prezioso di Cartier, e ha lasciato di stucco la sua fidanzata che, dopo qualche istante di spaesamento, ha accettato con gioia la proposta di matrimonio dell’ex tronista. Fiori d’arancio a Uomini e Donne, dunque: Fabio Colloricchio, l’ex di Nicole Mazzocato, sposerà presto la sua Violeta Mangrinan.

I due si sono conosciuti durante la partecipazione a Supervivientes, edizione spagnola de L’Isola dei famosi, e tra loro è scoppiata immediatamente la passione. Una passione così forte al punto da avere un rapporto sessuale davanti alle telecamere. Ne seguì uno scandalo. E il sospetto, per molti spettatori, che l’amore Fabio e Violeta potesse essere solo frutto di una messa in scena architettata per avere maggiore visibilità nel programma. Ma a giudicare da come si sono poi evolute le cose non era affatto così. (Continua dopo la foto)







A telecamere spente Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno deciso di coltivare il sentimento nato a Supervivientes e si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra. Poco tempo fa la decisione della convivenza, con l’ex volto di Uomini e Donne che ha lasciato l’Italia per raggiungere la fidanzata a Madrid, e lo scorso weekend è arrivata la proposta di nozze poi condivisa con i fan di Instagram. (Continua dopo la foto)




Anche l’annuncio della convivenza, dopo vari spostamenti Italia-Spagna, era stato dato a mezzo social. Fabio, mostrandosi sorridente e abbracciato alla fidanzata, aveva commentato il post con queste parole: “La nostra prima foto nella nostra prima casa. Ti amo”. “L’uomo della mia vita”, aveva risposto lei. Poi l’altra sera a cena Fabio ha sorpreso la sua Violeta con un regalo molto importante. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

El matrimonio asusta 😂💍 #+3 🖤 @violeta_mangrinyan

Un post condiviso da Fabio CL (@fabio_colloricchio) in data:

 


Nel video postato sempre su Instagram si vede lei scartare un pacchetto. All’interno, come detto, un anello Cartier che ha lasciato la 25enne spagnola letteralmente a bocca aperta. A un certo punto dà anche del pazzo al fidanzato che, dall’altra parte della telecamera, se la ride. La stessa Violeta ha poi postato tra le sue Storie di Instagram l’anello ricevuto da Fabio: “Sto impazzendo, vorrei solo gridare di felicità”, ha scritto come commento alla foto del regalo.

Belen Rodriguez, fuga con Stefano nei mari caldi. Foto hot e resort da nababbi: ecco quanto costa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it