Belen Rodriguez, fuga con Stefano nei mari caldi. Foto hot e resort da nababbi: ecco quanto costa


Tempo di vacanze e relax puro per l’affiatata coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno staccato la spina dal lavoro per concedersi un viaggio stupefacente. La 35enne modella argentina ed il ballerino 30enne hanno deciso di fuggire dalla routine quotidiana per godersi lo spettacolo delle Maldive.

I due amorosi non hanno assolutamente badato a spese, concedendosi tutto il lusso possibile. Per alloggiare nello stupendo ‘Baglioni Resort Maldives’ pagano la bellezza di oltre mille euro a notte. Ma per loro non ci sono assolutamente problemi, l’importante è rilassarsi e dare vigore alla passione sentimentale. (Continua dopo la foto)








Durante la vacanza Belen non disdegna ugualmente la promozione pubblicitaria. In spiaggia indossa infatti i nuovi bikini della collezione ‘Me Fui’, il cui brand è stato creato assieme alla sorella Cecilia. Li mostra con sensualità attraverso i suoi scatti fotografici, mandando in tilt numerosi fan. Inoltre, molte ragazze le scrivono per avere maggiori dettagli sui costumi, che potranno ancora essere utilizzati in diverse parti d’Italia visto il gran caldo ancora presente. (Continua dopo la foto)






Belen e Stefano hanno a disposizione ogni comfort possibile nell’isola di Maagau, nell’atollo Dhaalu, ritenuta una delle più belle in assoluto. Qui possono utilizzare la Spa e cenare in ristoranti di altissima qualità. In passato anche il figlio Santiago aveva preso parte alle vacanze dei suoi genitori, ma stavolta gli innamorati hanno preferito restare soli per aumentare sempre più il feeling. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui otra vez #BaglioniMaldives #BaglioniResorts #sponseredby @Baglioniresortmaldives @mefuireal

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Déjame atravesar el mundo sin documentos @mefuireal

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

“Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare”: sono le bellissime parole scritte da Belen sui social. La sensuale modella definisce “il mio gigante” il marito, con il quale non ha nessuna intenzione di separarsi mai più. Nel giorno del suo compleanno, era stato invece Stefano a dedicarle un post commovente che rievocava il viaggio di nozze in Patagonia del 2013: “Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio”,  aveva scritto il conduttore televisivo.

“Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita – aveva concluso Stefano De Martino – li ho passati con te”.

“Ho sempre usato il mio corpo”. Raffaella Fico, la confessione a Storie Italiane mette tutti a tacere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it