Ennesima bomba sui “Borriguez”. Dopo le foto che li ritraevano (di nuovo) felici e innamorati spuntano “strane” voci… Un terzo incomodo che proprio non ci voleva. E quei messaggi…


 

Ormai i gossip sulla coppia più chiacchierata dell’estate 2016 sembrano non arrestarsi: se Belen Rodriguez sta facendo parlare di sé per un like a una foto di Stefano De Martino su Instagram, Marco Borriello torna al centro dell’attenzione per un presunto amore segreto. Stando alle informazioni raccolte da un giornalista di “Dagospia”, il calciatore non sarebbe in realtà innamorato dell’argentina (ma pare sia solo una mossa economica e pubblicitaria), ma di una misteriosa influencer con la quale avrebbe avuto lunghe conversazioni anche molto “hot”.

Dunque questo ritorno di fiamma in realtà sarebbe una montatura?

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Già dall’inizio dell’estate ai vociferava il ritorno di fiamma tra i due: prima le mosse di Belen per finire in prima pagina, come le foto in barca con Andrea Iannone, poi il presunto riavvicinamento con l’ex Borriello e poi le immagini rubate alla coppia in vacanza a Ibiza. Tutto quello che i giornali di gossip avevano “predetto” si puntualmente verificato e, stando alle ultime voci provenienti dal web, quello tra la sexy argentina e il calciatore potrebbe non essere vero amore, ma soltanto una mossa pubblicitaria costruita a tavolino per scopi economici.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Nel cuore del calciatore, in realtà, sembra ci sia un’internauta di grido, e delle fonti molto vicine a Borriello hanno rivelato che presto verranno rese note le prove di tutto questo. Si dice che ci siano in circolazione degli screenshot delle conversazioni tra Marco e questa ragazza. Sarà vera o falsa questa notizia? Bisogna attendere ulteriori sviluppi. A Milano, intanto, queste voci circolano già da parecchie settimane, e in tanti si chiedono chi sia la misteriosa influencer che ha fatto breccia nel cuore di Borriello. Ma la domanda più importante è se lui e Belen stanno fingendo o meno di essere felici e innamorati dopo ben 8 anni di lontananza.

Stessa spiaggia, stesso mare. E sono sempre loro! Belen Rodriguez e Marco Borriello postano due foto sui loro profili Instagram e ‘’svelano’’ il mistero. La showgirl e il calciatore messi in difficoltà da un gruppo di ragazzini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it