Corpo da 20enne e topless da urlo: l’attrice sotto gli occhi dei paparazzi mentre si gode una giornata di relax al mare. Ma una cosa non quadra: il suo (bello e giovane) fidanzato dov’è? Che le voci sulla crisi siano fondate? Si parla ancora di loro


 

Una Valeria Golino in splendida forma è stata paparazzata sulle spiagge di Sabaudia in topless, mentre si rilassa in tutta tranquillità. Una tranquillità in solitaria, visto che del compagno Riccardo Scamarcio, con il quale l’attrice a quanto pare è ancora legata, non si vede nemmeno l’ombra. Al mare è sola e tutti i giornali di gossip ormai dichiarano la sua storia con l’attore conclusa.

La verità però sembra un’altra da quella che viene riportata dalle foto di “Diva e Donna”, che mostrano una donna in topless, al mare che nuota sola e sembra anche sia triste.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ad alimentare le voci su una presunta rottura tra i due, era anche la notizia secondo cui ci fosse un supposto avvicinamento tra la Golino e l’attore Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. La stessa Valeria Golino, in quelle stesse settimane, negò tutto affermando di aver visto Cassel solamente due volte in vita sua. L’attrice, raccontandosi in una lunga intervista a “Io Donna”, aveva dichiarato che tra lei e Riccardo Scamarcio andasse tutto a gonfie vele. Quando le è stata fatta la domanda se si sarebbero presentati a Cannes insieme, ha replicato: “ Beh vorrei vedere! A meno che uno dei due non abbia qualche contrattempo”. Poi finalmente la spiegazione definitiva sulle presunte voci di crisi.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

”Ecco com’è ridotto dopo la separazione”. Crisi Scamarcio-Golino, gossip senza freni. Dopo l’addio, Valeria vive a casa di un’amica, ma Riccardo che fine ha fatto? Questa