Raoul Bova, perché lo hai fatto… È mistero: così non lo avevamo mai visto. Irriconoscibile, non sembra neanche più lui. Ecco come lo hanno “beccato”


 

Capelli neri e occhi azzurri. Raoul Bova non è stato solo un sex symbol, di più ha incarnato il mito del maschio italiano in tutto e per tutto. Certo, dagli esordi Raoul è cambiato, le rughe hanno iniziato a prendere domicilio sul suo viso in pianta stabile, gli occhi sono visibilmente appesantiti e, capelli e barba, si sono velati di bianco.

Il tempo, si sa, non guarda in faccia a nessuno, neppure se sei un dio greco.

(continua dopo la foto)



 

Epperò, del fascino che l’ha contraddistinto e reso celebre anche oltre oceano, Bova ha perso poco o niente. Fino forse ad oggi quando, lo sguardo implacabile dei paparazzi del settimanale “Vero” non lo hanno immortalato in compagnia della sua compagna in un momento di tenero relax con la figlioletta Luna. Nulla di male. Se non fosse per il nuovo look dell’attore che non è passato inosservato: una capigliatura biondo platino nascosta sto un berretto nero.

(continua dopo la foto)


 


Che l’attore sia stato colpito dall’ultima moda tra le star – abbracciata (tra gli altri) da Kim Kardashian, Miley Cyrus, Justin Bieber, Taylor Swift e dagli italianissimi Arisa e Lorenzo Fragola? No. Secondo le voci più accreditate, l’attore avrebbe ricorso alla drastica tinta per misteriose esigenze di copione. Quale sia la pellicola da girare non è dato sapere, per ora Raoul ha altro a cui pensare. L’attore, visto questa primavera in Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, ha approfittato della pausa estiva dalla tv per passare del tempo con l’amata compagna Rocío Muñoz Morales e la figlia Luna, nata lo scorso dicembre.

E, quanto pare, la loro relazione data più volte in crisi, sembra filare a gonfie vele. Nelle foto, Rocío e Raoul tengono teneramente in braccio la piccola Luna, trastullandola e giocando con lei. Raoul è dolcissimo e non perde occasione per stringere la piccola al petto e sorriderle. Capelli a parte, un quadro bellissimo.

Dimenticate Cristiana Capotondi così, come l’avete sempre vista (bellissima). Irriconoscibile, non sembra neanche più lei! La foto choc che fa il giro del web