“Vietatissima!”. Justine Mattera, 48 anni di perfezione: zero immaginazione, si vede tutto


Justine Mattera continua a stuzzicare il popolo del web con foto davvero mozzafiato. In una recente intervista rilasciata al programma di rai Uno “Storie Italiane”, la showgirl di origini americane ha dichiarato di stare molto bene con se stessa, fiera del suo corpo seppure alla soglia dei 50 anni.

Justine ha iniziato ad appassionarsi al triathlon, disciplina di cui posta spesso foto di allenamenti e gare e grazie al duro allenamento ha scolpito il suo fisico. “La passione è nata quando mi hanno proposto di partecipare ad una gara. – aveva raccontato in un’intervista – Io già avevo avuto esperienze di mezze maratone e da piccola nuotavo, quindi aggiungendo la bici ho iniziato a gareggiare nel triathlon. Ne ho fatto uno ad esempio facendo pochissimo allenamento prima e durante la gara mi è successo di tutto, poiché è una disciplina dura e il tuo corpo ha bisogno di essere ben allenato e preparato per affrontarlo”. (Continua a leggere dopo la foto)






E nel suo nuovo fisico Justine Mattera si sente davvero bene: “Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy ma bensì di dimostrare che una donna a 46 può essere ancora bella, in forma e super attraente e che quindi può anche stare su Playboy. Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore”. (Continua a leggere dopo la foto)






E nelle foto pubblicate sui social la showgirl lascia sempre senza fiato. “In or out. Stasera così, domani in gara con te. Fa paura o fa progresso? Che pensate?”, ha scritto Justine Mattera a corredo di uno scatto in cui appare ‘coperta’ da un intimo trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. “Pensavamo ai tuoi dirimpettai…. quegli appartamenti costeranno una fortuna”, scrive un fan della showgirl aggiungendo un’emoticon che ride. I commenti arrivano a pioggia. “Foto stupenda il vedo non vedo su di te è pura poesia…..Sei bellissima grazie d’esistere”, “Illegale sempre più top”, “Beati i vicini di casa”, “Pensavamo ai tuoi dirimpettai…. quegli appartamenti costeranno una fortuna”, si legge ancora. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Tra i complimenti c’è anche chi, invece, critica la sua scelta di mostrarsi sempre nuda e audace. Secondo l’attrice si tratta di fotografie artistiche, nelle quali lei non trova niente di volgare. Sempre a Storie Italiane, la donna ha anche precisato che questo è il suo lavoro e sapendo che non durerà per sempre, intende sfruttarlo finché sarà possibile.

 

Amici Celebrities: dopo le critiche a Michelle Hunziker, l’intervento di Maria De Filippi spegne le polemiche

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it