Letizia Ortiz, che stile la regina di Spagna. Ma sapete quanto costano le sue scarpe? Il prezzo


etizia Ortiz è la regina di Spagna ma anche dello stile bon ton e per celebrare la Fiesta Nacional quest’anno ha scelto un abito da cocktail rosa pastello firmato dal suo stilista Felipe Varela. Riconferma così la passione per le linee classiche, le nuances nello spettro dei cipria e la ricercatezza dei dettagli al di là delle mode passeggere.

Letizia ha indossato un abito rosa di seta con farfalle ricamate. L’outfit è composto da una gonna in tulle, un corpetto stretto in vita con bottoni frontali e maniche trasparenti. A completare la mise spettacolare una borsa quadrata dalle tonalità rosate più scure, che ha creato un contrasto perfetto, e degli orecchini smaltati abbinati e dei sabot color rosa cipria con il tacco a spillo e una fascia in PVC sul collo del piede, un modello che di sicuro diventerà super richiesto durante l’autunno 2019. (Continua a leggere dopo la foto)







La scarpa è firmata Steve Madden, sul cui sito ufficiale dei modelli simili costano intorno ai 100 dollari, ovvero circa 90 euro. Insomma, una cifra alla portata di tutte. La regina Letizia ama il low cost come la collega Kate Middleton, che spesso ha scelto capi di brand come H&M e Zara. Alla parata c’erano anche la principessa Leonor, che il 31 ottobre compirà 14 anni, sembra la sua mini-copia: mentre la sorella minore Sofia, 12, è in azzurro confetto, la futura regina ha un completo rosa e ballerine in tinta. (Continua a leggere dopo la foto)




Alla parata militare c’è anche un piccolo fuori programma: durante la sua spettacolare discesa con una mega bandiera spagnola, un paracadutista sbaglia atterraggio per un colpo improvviso di vento e centra un lampione restando appeso al palo. L’uomo fortunatamente non si è fatto male e ha ripreso il suo posto tra i colleghi che partecipavano alla parata militare. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Notando la costernazione del militare, la regina Letizia di Spagna gli ha rivolto un saluto affettuoso parlandogli dolcemente nonostante dal volto del caporale, inquadrato dalle telecamere, trasparisse tutta la sua delusione per l’incidente in un’occasione importante come la parata annuale.

 

Scomparsa Roberta Ragusa, il bellissimo gesto della figlia Alessia: “Un amore che dura per sempre”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it