Baci, coccole e carezze, la vacanza è hot! Eccola, mentre in topless abbraccia il suo lui nell’isola più cool delle Baleari. Lei, bellissima che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi e lui, sportivo dal fisico da urlo


 

Dall’Isola dei Famosi a Formentera il passo è più breve di quanto si possa pensare o almeno così pare a guardare le foto dell’ex naufraga Gracia De Torres nella più caliente (e modaiola e cool) isola delle Baleari. Perfettamente a suo agio, sfoggia un topless da infarto, per la gioia dei paparazzi – che si sono consumati i pollici a forza di clic – e del fidanzato di lei, il giocatore di pallacanestro Daniele Sandri.

Baci, carezze, coccole piuttosto hot tra i due che sembrano davvero affiatatissimi e in difficoltà nel non andare un pizzico oltre il consentito.

(continua dopo la foto)








 

A paparazzare la coppia è stato il settimanale Nuovo, che si è preoccupato di mettere in luce il “leggendario” lato B di Gracia, sul quale, mesi fa, durante la permanenza della bella andalusa in Honduras, si era espresso il fidanzato, facendo luce sul suo segreto o presunto tale: “Per avere quel lato b si allena tanto” aveva detto in un’intervista rilasciata al settimanale For men.

 

(continua dopo la foto)





“Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Penso che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!”.

(continua dopo la foto)

 

Sandri, inoltre, ha raccontato come sia nata la storia d’amore con la modella, classificatasi terza in questa edizione del reality: “Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata”. E vissero tutti felici e contenti.

“Ma il fondoschiena di Gracia, esiste in natura?”, chiedeva il ‘’velenoso’’ Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi. Dopo i vari pareri (degli esperti e non) la diretta interessata rompe il silenzio: ‘’Il mio lato b rifatto? Ecco la verità’’

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it