Temptation Island, anche Serena Enardu rompe il silenzio. Ma la reazione è velenosa


Dopo la fine di Temptation Island Vip, Serena Enardu è tornata su Instagram ma la frase che ha condiviso con i suoi follower non è piaciuta troppo al popolo del web, che ha subito riempito l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma andiamo con ordine. Le voci sulla rottura tra Serena Enardu e Pago dicevano il vero: il falò di confronto che ha chiuso il percorso di entrambi a Temptation Island Vip è finito malissimo.

Dopo uno scontro intenso, la ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno lasciato l’Is Morus Relais separati, ma non senza colpi di scena. Lui, nonostante tutto, fino alla fine si è detto innamorato della compagna che invece disillusa e priva di stimoli ha deciso di troncare.  “Se non mi ami più me lo devi dire”ha ripetuto più volte Pago durante il confronto finale e la Enardu ha ammesso che quello che faceva prima non la rendeva felice, ma senza mai dirgli ‘’Non ti amo più” oppure “Non voglio stare più con te”. E infatti, alla dine del confronto, è stato proprio il cantante cagliaritano ad abbandonare il falò e a lasciare l’ormai ex fidanzata da sola. (Continua a leggere dopo la foto)







A quel punto Alessia Marcuzzi, in maniera molto esplicit,a ha chiesto a Serena di essere sincera e di dirle la verità su cosa provasse nei confronti del cantante. A quel punto la Enardu ha ammesso di aver portato avanti questa storia d’amore per sei anni e mezzo perché ha sempre sperato di poter provare un amore diverso e, soprattutto, che riuscisse a provare delle emozioni diverse, ma purtroppo ciò non è mai accaduto. Serena non ha avuto il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti a Pago e, complice il suo pericoloso avvicinamento al tentatore Alessandro, a fine puntata è stata inondata di critiche velenosissime. In primis quella di Giovanni Conversano, l’ex fidanzato conosciuto negli studi di Uomini e Donne diversi anni fa. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ex corteggiatore ha voluto dire la sua pubblicando un post eloquente: “ Chi nasce quadrato non può morire tondo”. Poi è stata la volta di Pago, che a poche ore dalla fine della reality delle tentazioni ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di vicinanza e le belle parole spese nei suoi confronti. Poche ore fa è stata Serena Enardu a scrivere sui social. Lo ha fatto pubblicando un post che riporta una frase della poetessa milanese Alda Merini. “A volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

 

Tuttavia, la presa di posizione di Serena non è bastata a placare gli animi del web e la reazione degli utenti è stata velenosa. “La frase è giusta, ma forse dopo 7 anni una persona delle parole le merita”, “Il silenzio è per chi non ha carattere…e tu non ne hai avuto!”, “I fatti sono bastati fidati che altro volevi dire… Una donna che ama il suo uomo non si comporta così…”, si legge tra i commenti lasciati dagli utenti. Tra quelli negativi c’è anche chi ha compreso il suo stato d’animo e l’ha appoggiata, ma sono un numero minore rispetto a quelli che, invece, non hanno apprezzato il suo comportamento.

 

Uomini e Donne, caos in studio. Maria De Filippi si ribalta sulle scale: la scenetta è epica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it