Gambe chilometriche, spacco vertiginoso e stivali neri con tacchi altissimi: questa celebrità ha voluto festeggiare così il suo nuovo (e magro) corpo. Ma se vi dicessimo che non è una “donna”? Sì, è un uomo ed è proprio lui… Incredibile


 

Tacchi vertiginosi e gambe chilometriche, di certo questa star non è passata inosservata per le strade di Hollywood. Ma se vi dicessimo che la celebrità in questione non è una donna (o l’ennesima Kardashian paparazzata), ma un ragazzo giovanissimo e figlio di una star dello sport mondiale. Si chiama El Johnson e come dice già il cognome è figlio del celebre Magic Johnson, star della Nba negli anni ’90.

Lui, oggi, è protagonista di un reality show intitolato “Rich Kids of Beverly Hills”, dove vengono mostrate le giornate tipo che i ragazzi ricchi vivono.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Al party annuale “Inside Bottsy Bellows” a Malibu si è presentato con questo look: stivali neri in pelle ad altezza coscia e abito bianco cortissimo. Un look che ha rimbalzato per tutto il web e che di certo non è passato inosservato, anche se il ragazzo già in passato ci aveva abituati a look simili e sempre molto stravaganti. Lo testimoniano anche le varie apparizioni a eventi o semplicemente per strada mentre fa shopping in qualche negozio di lusso. Il giovane, dichiaratamente gay, è molto legato al padre, ex giocatore di basket, oggi uomo d’affari multimiliardario. E anche Magic Johnson è molto legato al figlio, tanto da lasciargli sul profilo Instagram un messaggio molto toccante e commovente: “Essere tuo padre è la cosa più bella del mondo”.

(Continua a leggere dopo la foto)





Ma riguardo alla dichiarata omosessualità del ragazzo come si è espresso l’ex campione dei Los Angeles Lakers? L’uomo ha dichiarato già da tempo il pieno appoggio al figlio ventenne, dichiarando in un’intervista: “Io e Cookie amiamo EJ e lo sosteniamo in ogni modo. Siamo molto fieri di lui”. Magic Johnson e la moglie Cookie sono ormai sposati dal 1991 e hanno, oltre a EJ, una figlia di 18 anni. Nel 1991 il giocatore fece scandalo quando dichiarò pubblicamente di essere malato di Hiv.

“Anche io sono gay”. Lo dice senza alcuna esitazione tra lo sconcerto dei fan. La nota stella del cinema italiano si confessa. Ma dietro le sue parole “forti” c’è qualcosa di più. E ora lei è al centro dell’attenzione. Chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it