‘’Momento beauty per noi’’. Claudia Galanti posta questa foto insieme ai figli è succede il ‘’finimondo’’. Fan in rivolta e commenti al veleno per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi: ecco cosa è successo


 

Claudia Galanti si prende cura della pelle del viso con una maschera di bellezza all’oro. Anche in vacanza  per lei i trattamenti sono ultra-chic. La splendida paraguaiana ha postato lo scatto sul suo profilo social. Nella foto ci sono anche i due bambini avuti dall’ex marito Arnaud Mimran, Liam e Tal Harlow, anche loro coinvolti nella beauty routine della mamma: per tutti e tre maschera d’oro e coccole alla spa di Porto Cervo. 

‘’Beauty moment for us !!! ?#maestrale #basta# chiusiincasa!!! Grazie a @faismargherita per questi momenti di SPA e relax ??????#lanumerouno?’’ scrive la paraguaiana sul suo account Instagram.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

La foto della Galanti, però ha scatenato i fan. Il motivo? Ricordate l’intervista che rilasciò prima di partire all’Isola dei famosi?  ‘’Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi’’. La ragione della partecipazione al reality show targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi era solo e puramente economica e Claudia Galanti non aveva avuto remore ad ammetterlo. 

(Continua a leggere dopo il post)

 

Sea life … #capri ??

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data: 25 Giu 2016 alle ore 07:16 PDT

Allora perché posta queste foto che fanno trasparite lusso e ricchezza? I fan e gli utenti dei social l’hanno letteralmente asfaltata: ‘’Ora io dico : se una persona ha problemi economici, come fa ad andare a Capri – in Sardegna – ecc ecc in hotel di lusso e addirittura farsi maschere all’oro che costano tipo mille euro se ha problemi economici??????????? Al mondo mie care ci sono persone che hanno seri problemi economici e a Capri non ci possono andare …. Se la sognano!!!!!’’, scrive una ragazza. 

Poche settimane fa, infatti, la showgirl aveva fatto infuriare tutti don degli scatti postati durante la sua vacanza a Capri: gite in barca, colazioni in appartamenti sul mare, ricche cene di qualità. 

(Continua a leggere dopo il post)

In molti, moltissimi, si sono ricordati della famosa intervista  e anche in quell’occasione avevano fatto notare proprio alla diretta interessata quanto stridevano quelle parole e la vita extralusso sbandierata ai quattro venti sui social: “E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile”, aveva commentato un utente su una foto delle ultime vacanze a Capri.

“Si è lamentata che l’ex marito non le passava soldi che faceva l’Isola dei Famosi per tornare a lavorare perché ne aveva bisogno e poi invece la ritroviamo nei migliori hotel di lusso”, aveva scritto un altro follower. 

“Sei una bugiarda, piantala di dire cxxxx”. Periodo nero per Claudia Galanti: dopo l’eliminazione dall’Isola dei famosi, arriva per lei il “colpo di grazia”. E l’accusa è grossa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it