“Ma la smetti?”. Ludovica Valli ‘distrutta’: l’ultima foto sui social fa infuriare


Ludovica Valli è spesso al centro delle critiche per le sue foto pubblicate su Instagram, dove si mostra anche senza veli. Classe 1997, è arrivata al successo grazie a Uomini e Donne, dove ha svolto il ruolo di tronista. Non è l’unica della famiglia ad aver preso parte al programma di Maria De Filippi.

Prima di lei infatti ad emozionare i telespettatori è stata la sorella Beatrice Valli, che è uscita dallo show con Marco Fantini, da cui ha avuto la figlia Bianca. Ludovica ha iniziato il suo percorso in televisione dividendosi fra i corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Alla fine a spuntarla è stato quest’ultimo, con cui la fashion blogger ha vissuto una storia tormentata, poi finita. (Continua a leggere dopo la foto)









Nel suo curriculum sentimentale troviamo anche Mattia Briga, rapper ed ex protagonista di Amici, ma anche Antonio Mirante, calciatore del Bologna. A giugno ha dichiarato la fine della storia d’amore con il suo personal trainer Federico Accorsi. I due si sono conosciuti proprio in palestra, dove Federico allenava la bella Ludovica. La loro storia d’amore è durata quasi un anno tra casa e palestra, ma dopo vari rumors, Ludovica ha annunciato la fine di questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)






Sui social Ludovica Valli è seguitissima e stuzzica i suoi fan con foto che mostrano il suo fisico perfetto. L’ex tronista di Uomini e Donne è ricorsa alla chirurgia estetica e spesso è stata oggetto di critiche, ma questo a lei sembra non interessare e l’ultimo post pubblicato sui social Ludovica posa con un vestito scollato che mostra il seno. I follower non hanno apprezzato lo scatto e le critiche sono partite a pioggia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Volgare….la femminilità e sensualità di una donna non si vede si certo dalla scollatura di un vestito!! Puoi anche coprirti la prossima volta….. Poi per carità ognuno offre quello che ha!”, ”Non sa nemmeno l’italiano e scrive in inglese”, ”Ma la smetti di ostentare quelle palle di silicone che ti ritrovi al posto del seno??? Bruttissime e volgari”.

Domenica In. Il clamoroso ‘no’ a Mara Venier. Il Vip sceglie Maria De Filippi, la ‘zia’ resta di sasso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it