Cecilia Rodriguez ‘hot’ e smaliziata: si gira verso i fotografi in topless. Foto


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tra le coppie del momento. La sorellina di Belen e il figlio di Francesco Moser, che si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip, sono stati recentemente ospiti di Caterina Balivo. E nel salotto tv di ‘Vieni da me’ non sono mancate gaffe divertenti e momenti imbarazzanti durante l’intervista, a cui Cecilia, sempre super sexy, si è presentata con una jumpsuit rosa cipria che ha messo in evidenza le gambe statuarie.

La prima domanda della Balivo alla coppia è stata sull’altro Rodriguez, Jeremias. Ma Cecilia non ha saputo dare certezze sulle voci della rottura tra il fratello e Soleil Sorge. A proposito di fidanzati, quando Cecilia ha nominato Francesco, riferendosi al papà del suo Iganzio, la Balivo, forse distratta, ha fatto confusione e pensato subito al suo ex, Francesco Monte. Che gaffe… Ma poi si è ripresa giustifcandosi: “Scusami hai detto Francesco e ho avuto un flash”. (Continua dopo la foto)







Poi il siparietto con Ignazio Moser. Caterina gli ha fatto una domanda apparentemente innocente, chiedendogli chi cucina a casa. E lui ha candidamente risposto nominando la compagnia che consegna loro cibo a domicilio, forse dimenticando che in tv non si possono nominare brand o marchi. Cecilia ha provato a rimediare, ma ormai il danno era fatto tra le risate del pubblico. (Continua dopo la foto)




Insomma, l’ospitata di Cecilia e Ignazio a ‘Vieni da me’ ha acceso lo studio e non solo perché Cecilia era particolarmente bella e sexy quel giorno. Ma mai come durante il pomeriggio di shopping che si è concessa con il compagno a Milano. Questa volta la bella modella argentina è stata fotografata in una posa molto piccante. E le foto, pubblicate sulla rivista Nuovo e riprese dal sito TgCom24, hanno subito fatto il giro del web. (Continua dopo le foto)


 


Come detto, i due ex gieffini sono stati immortalati mentre facevano shopping in un negozio di abbigliamento a Milano. E proprio mentre era in camerino a provare dei vestiti, Cecilia ha notato i paparazzi appostati ma ha deciso di non nascondersi. Tutt’altro. Ha sorriso verso l’obiettivo, scostando la giacca che aveva addosso e lasciando immortalare il seno nudo. Una provocazione bella e buona, insomma. La sorellina di Belen, che è solita postare sui social foto hot, per la gioia dei suoi fan ha deciso di tirare fuori ancora una volta il suo lato più malizioso.

Amici Celebrities, arriva Michelle Hunziker e il pubblico si scatena: “Tutto sbagliato”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it