Ilaria, Gigi, Leo e Pietro. Flash impazziti per la famiglia (allargata) Buffon-D’Amico


Dopo la parentesi francese al PSG, Gianluigi Buffon, per tutti Gigi, è rientrato nella Juventus. Il portiere si è trasferito di nuovo in Italia ed ricomparso a Milano con la sua famiglia. Pizzicato con Ilaria D’Amico, il figlio più piccolo Leopoldo Mattia e il figlio di lei, Pietro Attisani, è sereno e premuroso come sempre. Alla soglia dei 42 anni il portiere ha detto: “Sono molto orgoglioso di cosa sono e di cosa voglio diventare”.

Pochi giorni fa la giornalista si è raccontata in una intervista al Corriere della Sera dove ha messo in chiaro come stanno le cose e quali sono i suoi progetti. La D’Amico è insofferente ai gossip e a questo continuo scandagliare la sua vita privata, soprattutto da quando è cominciata la sua storia con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, all’epoca sposato con la showgirl Alena Seredova. (Continua a leggere dopo la foto)







“Stando alle foto che pubblicano di noi, io e Gigi passiamo la vita avvinghiati. Ci vogliamo molto bene ma non è esattamente così. Che dire, non è che l’abbia presa bene, no. Anche perché non sono mai stata una persona che ama molto raccontarsi: facciamo la nostra vita, usciamo, ma evitiamo i posti mondani e proviamo a vivere una vita piuttosto riservata”, ha raccontato Ilaria D’Amico. La sua riservatezza la tiene lontana dai social, infatti la giornalista ha deciso di non avere nessun account. (Continua a leggere dopo la foto)




“Per me sarebbe una fatica folle raccontare il mio privato. – ha detto ancora Ilaria D’Amico – Poi, dover pubblicare quelle foto finto-naturali o dei momenti di gioia esibita… non fa per me”. La giornalista e Gianluigi Buffon stanno insieme dal 2014, dalla fine del matrimonio tra lui e la modella e showgirl Alena Seredova, mamma dei suoi David Lee e Louis Thomas. E l’equilibrio l’hanno raggiunto pian piano. Uno dei loro segreti: in coppia, ognuno ha mantenuto i suoi spazi e c’è tanto rispetto. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo la parentesi in Francia Gianluigi Buffon ha deciso di rimettere la maglia bianconera per rivivere le emozioni del calcio italiano e avvicinasi nuovamente alla famiglia. I figli più grandi, Louis Thomas e David Lee lo seguono dagli spalti, lui papà modello della sua famiglia allargata non è mai sazio di record e traguardi da raggiungere e ora che è tornato in Italia si gode la sua famiglia allargata. Il calciatore e Ilaria sono poco social e appena escono in città tutti i flash sono per loro. Sereni e informali si godono il tempo libero con i figli.

 

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: ecco che fine hanno fatto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it