Capelli neri, frangetta e sorriso birichino. Ieri così, oggi la più sexy della tv italiana. L’avete riconosciuta?


Capelli neri, frangetta e sorriso birichino. La foto della baby showgirl ha fatto il giro del web e guardandola già si capisce che quella bimba sarebbe diventata una bellissima donna. Accanto a lei c’è anche il fratellino, anche lui diventato a suo modo famoso, grazie alla partecipazione a uno dei reality show più seguiti d’Italia. Quella bambina è diventata una delle donne più belle e desiderate d’Italia, capace di far girare la testa a tutti.

Un matrimonio, un figlio, e una carriera sfolgorante. Le sue storie d’amore hanno riempito le cronache rosa e solo di recente è tornata sulla cresta dell’onda per un clamoroso ritorno di fiamma. Avete capito chi è? Stiamo parlando di Belen Rodriguez. La foto è stata pubblicata dalla showgirl e quel bimbo che posa accanto a lei è Jeremias, il più piccolo del clan Rodriguez, famiglia diventata ormai italiana a tutti gli effetti. La prima a trasferirsi in Italia è stata proprio Belen. Qui incontra e si fidanzata con il calciatore Marco Borriello, all’epoca calciatore di A.C. Milano. (Continua a leggere dopo la foto)







Poi un altro fidanzato famoso:l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. La sua fama cresce grazie al gossip e alla sua bellezza. Nel febbraio del 2011 Belen è stata ospite del Festival di Sanremo terza ospite argentina di questo festival musicale dopo Valeria Mazza e Lola Ponce. Durante la sua lunga carriera, Belen ha lavorato con molte importanti personaggi della televisione italiana, tra cui Gerry Scotti, Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Michelle Hunziker e Gianni Morandi. (Continua a leggere dopo la foto)




In questo periodo la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino sono tornati sulle cronache rose. L’occasione è stata la visita di Belen in una piccola chiesa in Campania.  Per coronare il loro amore, Belen e Stefano questa estate hanno comprato uno yacht che hanno chiamato Santiago mentre ora si apprestano a cambiare casa. Secondo indiscrezioni la coppia si appresterebbe a lasciare la casa in cui Belen ha abitato per anni situata in zona Moscova. Si starebbero per trasferire (per il momento in affitto) – secondo quanto rivelato da Diva e donna – in un appartamento molto grande, costituito da un terzo piano e un attico, in un palazzo signorile nella zona dei vip. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il matrimonio bis – Nelle storie in questione Belen inquadra l’esterno e l’interno della chiesetta. Per i più non ci sono dubbi: si tratterebbe della chiesa che i due hanno scelto per celebrare le seconde nozze. La showgirl ha commentato le foto con una scritta che lascia ben poco all’immaginazione: “Gatta ci cova…”.

Avete più visto Shiloh e Zahara, le figlie di Brad Pitt e Angelina Jolie? Sul red carpet, hanno rubato la scena alla mamma…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it