”Il cibo è diventato la mia vita”. Un dramma terribile che la famosissima donna ha il coraggio di confessare solo ora. Tutti a bocca aperta


 

Ha una nuova vita. Finalmente una vita felice. Fa la scrittrice, la produttrice di film e anche opere di bene. È lei stessa a promuoverle perché, essendo lei una privilegiata, non dimentica quelli che invece sono meno fortunati. Ora che è serena, rilassata e anche fiera del suo aspetto fisico, ha piacere di raccontarsi. Lo ha fatto in un’intervista a Grazia durante la quale si è aperta, confidando segreti della sua esistenza che noi tutti avevamo sempre ignorato. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Ovviamente Sarah Ferguson, duchessa di York.

Al settimanale la Ferguson ha raccontato proprio tutto, persino come sia riuscita a perdere i chili di troppo. 

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Le è bastato cambiare semplicemente il modo di pensare: “Ho scoperto di essere stata molto arrabbiata con me stessa, per tanto tempo, mi volevo punire mangiando. Oggi mi sento più forte”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 





Ma, non contenta, è scesa nel dettaglio: “A un certo punto mi sono persa per strada e la mia vita è diventata il cibo. Ho dovuto rimettere le cose a posto, guarire il mio corpo e la mia mente”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

La Ferguson era in villeggiatura a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, lì è stata madrina della inaugurazione del Museo sensoriale e multimediale del vino nella tenuta appartenuta della famiglia di Gaddo della Gherardesca (con cui è stata insieme per 5 anni). È qui che Sarah si sente veramente al sicuro: “Quando 20 anni fa ho toccato il fondo, e i giornali inglesi sono stati a dir poco crudeli con me, qui mi avete dato amore e io ci ho creduto. Voi italiani mi trattate semplicemente come Sarah, siete sempre stati molto gentili con me”. E ha concluso, grata: “sono la donna più fortunata del mondo. La vita mi regala tantissimo, ogni giorno”.

Leggi anche:  Lei si chiama Charlotte e da poco ha compiuto tre anni. I suoi concittadini, nel giorno del suo compleanno, le hanno regalato una festa da principessa. Il motivo di questo dolcissimo gesto è commovente

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it