Body striminzito e trasparente. Justine Mattera da infarto: “Così ci fai morire!”


Justine Mattera bollente sui social. La showgirl ed ex moglie di Paolo Limiti è molto attiva sui social dove condivide il suo mondo, fatto di tantissimo sport e di sensualità. Nelle ultime ore Justine ha voluto stupire ancora una volta i suoi seguaci e ha deciso di condividere uno scatto in bianco e nero ad alto tasso erotico.

Justine adora lasciare senza fiato i suoi fan. A 48 anni compiuti, anche se non si direbbe dal suo fisico strepitoso, perfetto, da fare invidia alle ventenni, la Mattera ha un fisico pazzesco forgiato da ore e ore di allenamento. “Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)







La showgirl, che a 48 anni mostra un fisico mozzafiato, sfida la censura di Instagram con scatti osé studiati nel minimo dettaglio per aggirare le restrizioni del social network. E fan apprezzano inondando di cuoricini. Il suo account è incentrato proprio su scatti sexy e nudi che Justine mostra orgogliosa per la gioia dei suoi follower. Nell’ultimo scatto che ha infiammato i social l’ex moglie di Paolo Limiti posa per il fotografo Cristian Ingrosso. “This marble breathes too” (Anche questo marmo respira) scrive la Mattera a corredo della foto. Poi i tag d’ordinanza per ‘pubblicizzare’ l’hair stylist @maidireilenia @aldocoppola e Pierre Mantoux che ha fornito alla showgirl il body calza maglia che indossa nella foto. (Continua a leggere dopo la foto)




“Quanto sei bella!!!”, “Sempre più sexy”,”Che fisico”, “Una divinità bellissima sempre “, “Bellissima.. E divina Justine. Tu riesci a dare vita a qualunque scatto… Sei modella perfetta”, che corpo e che curve , ma sopratutto che sguardo”, “che corpo e che curve , ma sopratutto che sguardo”, scrivono i follower. Pochi giorni fa la showgirl e attrice italo-americana ha pubblicato su Instagram uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione, raccogliendo subito gli apprezzamenti dei suoi numerosi follower ma anche numerose critiche. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Si tratta di uno scatto che la ritrae in bicicletta accanto al campione di ciclismo Damiano Cunego, se non fosse che la cerniera della maglia della suite sportiva è decisamente un po’ troppo giù, al punto da mettere in mostra la scollatura al cardiopalma della bella Justine Mattera. “Ma sempre qualcosa fuori devi tenere?”, ha commentato un follower. E ancora commenti dello stesso tenore. Ma Justine ha risposto senza peli sulla lingua: “Adoro!!! E vedo che anche tu non hai resistito a commentare. Birikino”.

 

Annalisa di Amici, che incanto: da ‘bimba’ del talent a vera bomba sexy

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it