E se qualcuno aveva ancora dei dubbi, ecco la prova che fanno sul serio: la foto del vip (vero sex symbol) e del suo fidanzato in vacanza. A proposito: chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore


 

Da giovane, lo ha confessato lui stesso, è stato omofobo: ”Ero un vero ribelle – ha raccontato – Ero solito guardare gli uomini gay e pensare: ‘Io non sono così, io non voglio essere così’. Mi vergognavo”. Adesso, invece, le cose sono cambiate: è maturato e nel 2010 ha fatto pace con la sessualità e fatto outing: ”Sono orgoglioso di dire che sono un uomo omosessuale fortunato”, aveva scritto sui social spezzando il cuore di milioni di fan innamorate pazze di lui. Poi, dopo lo choc, la prova provata: di recente ha presentato a tutti il suo nuovo amore.

La nuova coppia, come si ricorderà, ha debuttato mano nella mano sul red carpet dell’amfAR Inspiration Gala di San Paolo e reso pubblico il loro amore.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Intanto di chi parliamo. Ovviamente di Ricky Martin, ballerino provetto e cantante portoricano bello e sexy da morire, e di Jwan Yosef, il suo compagno. Sono passati mesi da quando i due hanno ufficializzato la loro unione ma da quel giorno non abbiamo più avuto notizie di loro. Stanno ancora insieme? È finita? Non solo stanno ancora insieme, ma sembrano anche sempre più innamorati Ricky e Jwan. La prova? Uno scatto recentissimo pubblicato dal fidanzato della star su Instagram che ritrae i due al mare, felici e spensierati:

(Continua a leggere dopo il post)

 

SUNKISSED ?? #saltyhair #bloodyfeet

Una foto pubblicata da Jwan Yosef (@jwanyosef) in data: 9 Lug 2016 alle ore 07:02 PDT

Sono in vacanza alle Canarie e non sono soli. Ci sono anche i figli del cantante portoricano, Matteo e Valentino, avuti da una madre surrogata, e appare sempre più evidente che tra loro non solo proceda tutto a gonfie vele ma che facciano davvero sul serio. Insomma, amiche che ancora non vi siete fatte una ragione dell’omosessualità del vostro idolo, è fatta. Dopo la storia con Carlos Gonzales Abella, con cui è stato per 3 anni, fino al 2014, pare che Jwan sia proprio quello giusto.

(Continua a leggere dopo il post)

 

M i L a N o

Una foto pubblicata da Jwan Yosef (@jwanyosef) in data: 20 Giu 2016 alle ore 09:29 PDT

Ma cosa sappiamo su Jwan, cosa fa nella vita? Ha 32 anni (quindi è più giovane di 12 anni di Ricky che di anni ne ha 44) ha origini siriane e, oltre a essere un ragazzo molto notevole è un pittore e un artista, e infatti condivide spesso i suoi lavori e in generale opere d’arte sui social. Oltre, ovviamente, alle foto col suo amore.

Potrebbe anche interessarti: Strage di Orlando, anche Ricky Martin voleva aiutare le vittime, dare un suo contributo come tanti altri americani ancora sotto choc, ma non glielo hanno permesso. Cosa è successo al cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it