“Grazie al…”. Belen Rodriguez sommersa dalle critiche. Si fa vedere ‘in un certo modo’ e viene asfalatata


Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé. Questa volta è stata una foto a scatenare i suoi fan. Il profilo instagram della bellissima Belen è sicuramente uno dei più seguiti in assoluto e le sue foto fanno sempre il carico di like, ma anche di critiche. Una foto al tramonto, nel bel mezzo di uno scenario fantastico.

Belen Rodriguez ha scelto paesaggi e colori incantevoli per pubblicare l’ultimo scatto su Instagram. La showgirl argentina è seduta sulla prua dello yacht ‘Santiago’ e guarda al tramonto della Costiera Amalfitana che le si apre davanti in tutta la sua bellezza. Ad accompagnare la fotografia pubblicata da Belen una didascalia che non è sfuggita ai follower. “Sono innamorata della vita”. Ai fan non sono certo sfuggite le forme della bella modella argentina, sempre capace di incantare i social, ma la frase ha scatenato una valanga di critiche. (Continua a leggere dopo la foto)








Critiche a pioggia per lo scatto pubblicato e la scritta che, molto probabilmente, la showgirl poteva evitare di scrivere visto il grande seguito che ha sui social. Ha servito la polemica su un piatto d’argento servita su un piatto d’argento, scatenando l’ira dei follower. Tra i soliti complimenti sul fisico perfetto, sono saltati fuori molti commenti al veleno. “E grazie al c***o, non fai niente dalla mattina alla sera”, “Pure a me la tua“, si legge tra i commenti lasciati sotto lo scatto della showgirl argentina. (Continua a leggere dopo la foto)




E ancora: “A chi non piacerebbe in barca?”, “Così piace a tutti“, “Ci credo !!! Sempre senza fare un Ca@@o”, “Anche a noi piace la tua vita”, “Beata te!” e ancora “A chi non piacerebbe con i miliardi e a non fare una mazza tutto il giorno?!?”, scrivono altri follower di Belen. Intanto Belen si gode la vita insieme a Stefano De Martino. I due sarebbero pronti a celebrare il matrimonio bis e l’indizio è arrivato direttamente dalla showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)


 

La Rodriguez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di stories dove si vedono una campana che rintocca e una piccola chiesa con le sedie addobbate per un matrimonio. Belen è immortalata in mezzo alla navata, con l’aria di chi è lì per supervisionare. Tutto fa pensare alla ricerca di una location per il rinnovo delle promesse di matrimonio.

Caterina Balivo, fuga al mare. E quel costumino leggero… Si mostra così (con incidente sexy)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it