Beccato! È da sempre un inguaribile playboy, ma sembra che gli sia accaduto “qualcosa”… Eccolo mentre bacia la sua bella, con la quale, secondo i ben informati, qualcosa di grosso sta accadendo


 

Di lui non si può dire che sia uno che ama stare con le mani in mano. Almeno in fatto di donne. E sì, perché se trovare una sua foto dietro una scrivania è pressoché impossibile – per info chiedere al fratello Yaki e a maglioncino Marchionne – scovarlo in compagnia di qualche bella figliola è facile come trovare un panettone sotto Natale nel più sconosciuto e isolato supermercato della Penisola. Ma (c’è un ma), stavolta pare proprio che il rosso di pel Lapo detto, rampollo della famiglia Elkann/Agnelli, abbia deciso di fare sul serio.

E chissà che i suoi neuroni non smettano di surriscaldarsi come gli pneumatici della Ferrari (e fortuna che doveva essere l’anno della riscossa, invece Vettel sembra più scosso di un cavallo senza fantino al secondo giro del Palio di Siena).

(continua dopo la foto)



 

 

Lapino infatti, che solo lo scorso maggio al Gala amfAR di Cannes, aveva strappato un bacio a Uma Thurman, beccandosi poi la tirata d’orecchie planetaria della diva, pare si uscito letteralmente di testa per l’ex Miss Europa, e modella, Shermine Shahrivar, origini persiane e, nella teca dei trofei, una copertina del Playboy tedesco. Eccoli, mentre si scaldano carezze e coccole a Capri sullo yacht personalizzato dalla sua Garage Italia Customs, dove, insieme a Shermine, era ospite anche la figlia di lei Aurelia Daliah.

 

(continua dopo la foto)


Insomma, dopo la prima uscita pubblica di un mese fa in cui la coppia era stata beccata passeggiare mano nella mano a piedi nudi su una spiaggia della calientissima Ibiza, l’amore tra i due sembra decisamente cresciuto tanto che, giurano i ben informati, Lapo stia già pensando al passo successivo. Da lui ci si aspetta di tutto.

Altro che Uma Thurman (che non se lo fila proprio). Lapo Elkann sulla Croisette si è presentato con una super bellona (e pare proprio sia la sua nuova fiamma) che ha fatto girare tutti. Lei, oltre a essere stupenda, è anche molto famosa. La riconoscete?