Le voci di una presunta crisi si stavano facendo sempre più insistenti. Ma resettate tutto: il famoso attore è apparso accanto alla sua amata più felice che mai. E lei? Beh, non perdeva occasione di sfoggiare l’anello di fidanzamento. Bellissimi!


 

La storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua del Vesco è stata tra le più chiacchierate degli ultimi mesi, complice anche la partecipazione del famoso attore di fiction all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2016. Conclusa l’esperienza televisiva, la coppia è sparita dai radar. Così il mondo del gossip ha iniziato a parlare di una presunta crisi in atto. Naturalmente tutto falso! I due sembrano più affiatati che mai. E lo ha dimostrato recentemente Garko con lo scatto che ha pubblicato su Instagram.

Insieme alla compagna Adua Del Vesco, il 43 enne ha presenziato alla festa organizzata in occasione del ritorno della serie televisiva “Il bello delle donne”

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Felici, sorridenti e innamorati, hanno posato con un’ironica linguaccia. Impossibile non notare la fedina d’ora che brilla all’anulare sinistro della bella Adua, che sta a rappresentare il legame tra lei e l’attore (tra l’altro ancora molto saldo). Ad alimentare le voci di una presunta crisi di coppia, sono stati alcuni scatti che immortalavano Gabriel in discoteca in atteggiamenti equivoci con la modella Elisa Monti. Secondo “Novella 2000” tra i due ci sarebbe stato un feeling parecchio evidente. Così, in tanti hanno iniziato a gridare allo scandalo del tradimento e a definire la Monti come la “nuova fiamma” dell’attore. Tra i due però sembra esserci solo una bella amicizia. È evidente che il cuore del protagonista di tante fiction targate Mediaset, continua a battere solo per la sua Adua.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Ed è abbastanza singolare come sia iniziato l’amore tra i due: pare il che il feeling non sia scoppiato subito anzi, ci siano stati parecchi contrasti. Adua fece un provino per “Non è stato mio figlio” e sembrava che l’avesse superato, ma poi lo visionò Gabriel che, per contratto, doveva dare il suo benestare. La bocciò, mettendo in crisi la produzione, pare che volesse un’altra attrice per la parte di Nunzia. Quando Adua lo seppe fece il diavolo a quattro, non si accontentò delle lodi del regista, scopri dove Garko stava girando un spot vicino Roma e lo raggiunse. Senza essere invitata, entrò nella roulotte e disse: “Io sono quella che hai scartato, cos’ho che non va?”. E giocando sull’imbarazzo dell’attore ebbe modo di raccontargli la sua storia personale. Dopo quel fatto Gabriel di convinse e la volle sul set e poi la storia la conosciamo tutti…

“Piuttosto mi ammazzo”. Sembrava tutto un gioco del destino e invece, ecco il retroscena sconvolgente che riguarda la vita di Adua del Vasco, la fidanzata di Gabriel Garko. L’ha tenuta nascosta per tutto questo tempo ma la verità è venuta a galla. Così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it