La chat Whatsapp privata (e sexy) tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni finisce sui social: la foto vola in rete


Marco Mengoni ha ufficializzato sui suoi social l’uscita di un doppio disco live. Atlantico on Tour è il nuovo progetto che conterrà, oltre ai brani suonati nelle date, anche tre inediti. L’annuncio è arrivato dal cantante di Ronciglione; il disco uscirà in edizione limitata il prossimo 25 ottobre e riassumerà i momenti salienti del suo ultimo tour. Atlantico On Tour sarà anticipato dal singolo ”Duemila volte”, disponibile dal 4 ottobre.

“Prima che ve lo dica lo staff, ve lo dico io… Stasera si parla di musica!”, ha scritto Marco Mengoni sul suo profilo Instagram e dopo pochissime ore dopo ha lanciato la news: “Atlantico On Tour, un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi. Un racconto di tutto quello che è stato il #MengoniLive2019 e la promessa di nuove emozioni da vivere insieme. Stiamo scrivendo la prossima tappa di quello che siamo diventati.” I fan hanno accolto la notizia con grande gioia. Fin dalla vittoria a X-Factor, Marco Mengoni ha scalato le classifiche ed è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi italiani. (Continua a leggere dopo la foto)






I dischi del nuovo album di Marco Mengoni saranno due: il primo conterrà i quindici brani già inclusi nell’edizione originale più gli inediti Duemila volte (scritto da Marco Mengoni insieme a Mahmood, a Davide Simonetta e ad Alessandro Raina), Calci e pugni e Il destino davanti; il secondo conterrà tutti brani registrati dal vivo. Il nuovo album in uscita a fine ottobre, prevederà 19 tracce registrate dal vivo e tre nuovi brani previsti nel disco uno. Marco Mengoni riporta nei palazzetti italiani il suo “Atlantico Tour”. Si parte il 6 novembre, con numerose date già annunciate come sold out. Tutti coloro inoltre che acquisteranno l’album avranno la possibilità di vincere un’esperienza fantastica con Marco nei backstage delle date del tour. (Continua a leggere dopo la foto)






Si comincia da Perugia, il 6 novembre, dal “Palabarton”, poi tre date al “Mediolanum Forum” di Milano, 8-9-10 di ottobre. Il 12 novembre sarà la volta di Mantova presso la “Grana Padano Arena e Theatre, Pesaro il 17 novembre al “Vitrifrigo Arena”, poi Firenze il 19 al “Mandela Forum” e Roma il 22 al “Palazzetto dello Sport”. Seguiranno Eboli il 24 novembre nel “Palasele”, il “Palacafiore” di Reggio Calabria il 26 e la doppia data di Acireale, 28 e 29 novembre, al “Pal’art Hotel”. Dopo l’annuncio di Mangoni il collega Tiziano Ferro ha deciso di pubblicare una chat privata con il cantante di Ronciglione. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ferro ha fatto una battuta sulla cover vagamente sexy del suo collega, che ha risposto: “E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo“. Nella chat whatsapp si può vedere la foto della cover del nuovo album dove Marco posa mentre si toglie una t-shirt e mostra il petto. Uno scatto molto sexy, che evidentemente Tiziano Ferro ha apprezzato. ”Ah, ma qui giochiamo sporco”, ha scritto Tiziano all’amico. Marco Mengoni ha risposto con una risata e la frase “Sempre”. E a quel punto l’artista di Latina ha risposto con un: “Amo!!!”. Ovviamente i fan di entrambi i cantanti sono impazziti e su Twitter c’è stato un tam tam di commenti e battute sullo scambio di battute tra i due.

Mai vista così. Karina Cascella getta la maschera da dura e crolla in diretta: il racconto choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it