Temptation Island, Pippo Franco rompe il silenzio e gela la fidanzata del figlio: “Con Silvia?”


Temptation Island Vip, il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, sta per giungere alla quarta puntata, che andrà in onda su Canale 5. All’interno del Is Morus relais stanno tantissimi i colpi di scena. Come sempre coppie traballeranno e ci saranno nuovi addii, come rivelano le succose nuove anticipazioni. L’ultima coppia sbarcata in Sardegna Gabriele Franco (il figlio di Pippo) e Silvia Tirado. Ed è proprio a questa coppia che è dedicato lo spoiler della quarta puntata di Temptation Island Vip.

Un’altra coppia pronta a scoppiare? Forse sì, perché dalle ultime anticipazioni diffuse dall’account Instagram dello show un “avvicinamento pericoloso” di lei al single Valerio. La produzione di Temptation ha mostrato un breve filmato su Instagram che mostra i due, Silvia e il tentatore Valerio, vicinissimi. “A letto insieme” è il titolo, già di per sé eloquente, dato al filmato in cui interviene anche Anna Pettinelli che, parlando con gli altri single del villaggio, si chiede come potrà reagire Gabriele quando vedrà il video della sua fidanzata e del tentatore insieme.  (Continua a leggere dopo la foto)








Pippo Franco si è confessato alla rivista Spy, parlando ampiamente della partecipazione di suo figlio a Temptation Island Vip. Il celebre cabarettista ha rilasciato delle dichiarazioni anche su Silvia Tirado. “L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento. Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà”. “Se Gabriele resisterà alle tentazioni? So per certo che quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.  (Continua a leggere dopo la foto)





Come già raccontato da Gabriele, anche il padre conferma che il figlio si sarebbe fatto da solo: “Se si può definire un vip? Direi di no. Invece si può definire interamente Pippo, intendo come carattere. Sotto certi aspetti è proprio uguale a me, soprattutto nell’uso dell’ironia. Lui ha detto che si è formato da solo, ed è vero. E come lui suo fratello, che oggi fa lo psicologo. Sin dall’asilo li abbiamo mandati alle scuole inglesi e americane, affinché avessero più informazioni possibili sul mondo. Crescendo, poi, abbiamo fatto in modo che potessero costruire la loro indipendenza. Non gli abbiamo mai impedito nulla, se non l’educazione.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

“Pensi che non mi hanno mai seguito come artista: – ha rivelato ancora l’attore e conduttore – non hanno mai guardato i miei programmi televisivi e nemmeno hanno visto spesso le mie serate, ma mi hanno seguito come padre. […] Lui è un ragazzo che ha girato il mondo ed è assolutamente autonomo. Raramente lo vediamo, semmai ci sentiamo al telefono, neanche troppo spesso. Non conosco le sue amiche e nemmeno i suoi amici, se non quelli d’infanzia. Ogni tanto però mi fa sentire i suoi progetti musicali, quello sì: lui ama la musica più di ogni altra cosa’’.

 

“La prevenzione salva la vita”. Paola Ferrari mostra la foto con il carcinoma al viso e spiazza tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it