Incontenibile, capelli biondi e occhi da gatta. Si presenta bella come una dea in spiaggia e attira tutti gli sguardi su di sé. Perché il costume è troppo piccolo e… Un’autentica bomba. Parliamo di lei, sogno di milioni di uomini


La storia americana è piena di misteri. Dall’omicidio di Kennedy (Oswald sembra più colpevole di un portiere che ha appena beccato un gol su rigore) all’ufo precipitato nel Nuovo Messico (ma sarà vera la storia dell’autopsia e degli alieni sotto formalina nell’Area 51?). Succede quando la realtà è troppo brutta per essere vera e allora, semplicemente, se ne inventa un’altra a caccia di un colpevole che ha le gambe più mobili di Pinocchio prima dell’incontro con la fata turchina. Un mito che piano piano diventa tradizione riconosciuta e consacrate realtà, cosa che farebbe imbestialire tutti i filosofi da Kant in poi. C’è insomma questa storia.

(continua dopo la foto)








 

E poi un’altra, che è quella che entra di diritto nel filone delle verità incontrovertibili e rivelate. Come nel caso del caso del parrucchino di Donald Trump (incrociamo le dita che non si segga mai nello studio ovale) e di questa prosperosa ragazza dalle forme bombastiche e dagli occhi da gatta che, di nascondere le sue grazie non ha proprio nessuna intenzione. Per la gioia di milioni di americani e di tutti gli utenti del web. Se vi state chiedendo chi sia, dubbio legittimo, ve lo sveliamo subito.

(continua dopo la foto)





Si tratta di Charlotte McKinney, eletta a furor di popolo nuova “sex bomb” degli Stati Uniti, scoperta quasi per caso grazie a uno spot trasmesso in occasione del Super Bowl. Eccola, cappello bianco in testa che tanto sarebbe piaciuto a Hemingway -, al mare, ha i suoi bei problemi a contenere l’enorme seno che si porta in petto. Complici le dimensioni e il bikini strizzato, la missione fallisce: il seno “esplode” e conquista gli sguardi di tutta la spiaggia. Una verità che in molti (specie gli uomini) hanno trovato buona e giusta.

“Voglio rifarmi il seno, sono pronta a diventare la Pamela Anderson italiana”. La bella showgirl, che ha già un fisico decisamente esplosivo, scrive questa frase e i fan subito si scatenano. Ecco di chi parliamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it