“Mostri solo quello!”. Silvia Provvedi, la foto è troppo volgare: il web la polverizza


Silvia Provvedi e la foto nuda su Instagram. La gemella mora del duo Le Donatella ha fatto impazzire i fan, con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione. L’immagine hot è stata condivisa sul suo account Instagram e ha fatto il giro del web.

Nello scatto senza veli, Silvia posa sdraiata sul lettino del mare senza reggiseno e con il perizoma. Praticamente nuda. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona e la sorella Giulia non sono nuove a certe foto, anzi, il loro account Instagram (Le Donatella) pullulano di scatti ad alto tasso erotico.
Silvia Provvedi è la bella Donatella dai capelli mori. Lei e sua sorella fanno parte del duo lanciato da X-Factor. Nonostante il loro principale lavoro, la musica, le due ragazze sono conosciute per aver vinto l’Isola dei famosi.(Continua a leggere dopo la foto)






Il dinamico duo ha conquistato tantissimi followers in poco tempo e la cosa non stupisce affatto. La loro bellezza è abbagliante e chi le segue di certo non resta indifferente agli scatti che le due sorelline pubblicano sul loto account Social. Seno in mostra, lato b esagerato, Giulia e Silvia non si risparmiano e, molto spesso, gli utenti che capitano sugli scatti delle due lanciano critiche pesantissime. (Continua a leggere dopo la foto)






Il profilo Instagram delle Donatella è spesso ricco di scatti bollenti e questa volta è il turno di Silvia. L’ultima foto ritrae la bella Silvia in una posa estremamente sexy: in posa col il lato b in primissimo piano. Una foto giudicata dai più volgare. Il post è accompagnato da una didascalia ironica “Fate come me… l’intelligenza prima di tutto“. In tanti hanno trovato questa frase, mentre altri hanno criticato questo modo delle due di ostentare sempre il loro corpo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Vi è rimasto solo di mostrare il sedere per guadagnare due soldi… poi non vi lamentate quando vi si dice belle ma stupide“, ha scritto una follower racimolando anche un discreto numero di like. Pochi giorni fa la giovane aveva pubblicato una foto con addosso solo un intimo di pizzo nero. In primo piano il suo bel lato B e una pioggia di complimenti: “Che incanto che sei”, “Sei sempre più bella”, “Che sguardo” e tanti altri.

 

“Nudo in tv”. La parabola discendente di Povia: che fine ha fatto il vincitore di Sanremo 2006

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it