“È nato!”. Fiocco azzurro a Uomini Donne. L’immensa gioia di mamma e papà: 3 chili e mezzo d’amore


Fiocco azzurro a Uomini e Donne. Nel corso degli anni il popolare dating show condotto da Maria De Filippi ha visto nascere coppie e tantissimi bambini. Il 25 luglio era stato Domenico, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ad aggiungersi alla lunga lista dei bimbi di UeD. A darne la notizia era stato proprio Pietro che, tramite il suo profilo Instagram, aveva pubblicato una foto del polso (della neo mamma) con la fascettina contenente la scritta “Perrotta – Tartaglione 4 kg”.

Accanto alla foto l’ex corteggiatore aveva poi scritto “La felicità pesa 4 kg”. Il 24 settembre è nato il figlio di un’altra coppia proveniente da Uomini e Donne. La notizia è stata data dalla pagina ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, con un messaggio e la foto che mostra mamma, papà e il piccolino. (Continua a leggere dopo la foto)






”Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di stamattina! Pesa 3 chili e 400 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola!””, si legge sull’account Instagram del programma. Una serie di foto che mostrano il piccolo Tommaso sono state postate anche dalla mamma. Jara ha infatti pubblicato le fotografie del piccolo di casa in braccio al fratello (figlio di lei), al papà Nicola e mentre dorme beato nella sua culla. (Continua a leggere dopo la foto)






Jara Gaspari e Nicola Balestra sono stati ospiti della trasmissione Uomini e Donne pochi giorni fa. La coppia aveva raccontato la loro storia d’amore. Nello studio del Trono Over avevano sottolineati di essere felici e di attendere con trepidazione la nascita di loro figlio, Jara aveva parlato anche del padre entusiasta per il genero Nicola. Jara Gaspari e Nicola Balestra avevano abbandonato la trasmissione con il progetto di porre le basi per una relazione solida, tanto che dopo poco tempo insieme erano andati a convivere e adesso hanno coronato il loro sogno d’amore con un figlio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti” aveva affermato la coppia. Un amore nato praticamente a prima vista: “Già durante la prima cena non c’è mai stato disagio o imbarazzo. C’era molta sintonia. Nicola è più riservato di me ma ho capito dopo qualche settimana che potevo fidarmi e mi sono lasciata andare” aveva dichiarato Jara poco dopo l’uscita da Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti aggredisce Nathalie Caldonazzo e tira in ballo Alessia Marcuzzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it