Cristina Chiabotto, l’ex Fabio Fulco reagisce così alle sue nozze (non proprio da gran signore…)


Matrimonio da favola per Cristina Chiabotto e il neo marito Marco Roscio. La Miss Italia 2004 ha detto di “sì” al suo fidanzato nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, alla presenza di 400 invitati. All’epoca della sua unione con Fabio Fulco, fu accusata dall’attore di non sognare figli e famiglia.

“Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi – aveva spiegato in un’intervista rilasciata lo scorso anno -. Ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia – aveva ammesso -. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”, aveva confidato lei lo scorso anno. Proprio in quel periodo aveva conosciuto Marco Roscio, quello che domenica 22 settembre è diventato suo marito. (Continua a leggere dopo la foto)







L’ex Miss ha postato uno scatto che la ritrae insieme al marito mentre esce dalla chiesa, vestita in abito bianco e sorridente: “Che sia una cosa sola” ha scritto aggiungendo un cuore. Nell’autunno 2017, era finita tra Chiabotto e lo storico fidanzato Fabio Fulco, dopo 12 anni insieme. La donna che avevo idealizzato non è mai esistita», aveva fatto sapere l’attore all’epoca, accusando lei di averlo lasciato perché non pronta per una famiglia. Cristina, invece, si era commossa nell’ammettere. (Continua a leggere dopo la foto)




«Non c’è stato un vero motivo. Non c’era più l’incastro. Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi». Marco, poi, è arrivato all’improvviso: «Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto». Come avrà reagito l’ex fidanzato Fabio Fulco? (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Da una settimana é cominciata una nuova avventura che mi porterà nuove emozioni, nuova rabbia, nuova gioia, nuovi amici, nuovi nemici – ha scritto – tutto questo fa parte di un lavoro che ho scelto anni fa e che continuo ad amare”, ha scritto pubblicando una foto che lo ritrae alla stazione. Ma non è finita qui, perché una fan dell’attore ha commentato il matrimonio di Cristina Chiabotto così: “Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo”. A questo punto l’attore ha risposto spiazzando tutti. Fabio Fulco ha taggato la fan e ha risposto con una emoticon che ride a crepapelle. Un piccolo gesto che tuttavia non è passato inosservato.

 

 

Cristina Chiabotto sposa-principessa. Un sogno: le foto più belle e chi è il marito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it