Adesso è ora di cambiare tutto: “L’ho fatto per mia figlia”. Maddalena Corvaglia ha annunciato la sua drastica decisone. Ecco cosa sta cambiando nella vita dell’ex velina


 

È da un bel po’ di tempo che la bella Maddalena Corvaglia è scomparsa da piccolo schermo. Certo, di lei abbiamo continuato a sentire molto parlare, anche perché l’ex velina grazie ai suoi profili social non ha mai smesso di pubblicare scatti al cardiopalma che hanno fatto impazzire i fan, soprattutto maschi, per la verità. Ma se abbiamo sentito la sua mancanza e ci siamo chiesti come mai non la vedessimo più in tv, la risposta (come molti maliziosi penseranno) non è dovuta a un suo allontanamento forzato, ma a una sua precisa scelta.

La simpatica showgirl pugliese, infatti, ha scelto di rimanere lontana dalla televisione per un nobile motivo: accudire la sua bimba Jamie Carlyn di 5 anni, avuta dal marito Stef Burns, sposato nel 2011.
(Continua a leggere dopo la foto)








 


Dopo il matrimonio, officiato da Vasco Rossi, la showgirl aveva deciso di mettere da parte la carriera e di fare la mamma e la moglie a tempo pieno e in molte occasioni ha dichiarato di sentirsi pienamente realizzata. Adesso Maddalena Corvaglia ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo e per farlo ha scelto la sua “vecchia” grande famiglia di Paperissima Sprint. Per cui la vedremo per tutta l’estate, in compagnia del collega Vittorio Brumotti, alla conduzione del divertente programma che per anni l’ha vista entrare nelle nostre case.
(Continua a leggere dopo la foto)




In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito del programma, ha dichiarato: “Striscia fu un’esperienza incredibile, senza contare che siamo diventati una famiglia. Tornando ho rincontrato quasi tutte le persone di allora. In questi anni ho avuto modo di fare altre esperienze lavorative, mi sono sposata e ho fatto una bimba meravigliosa. Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent’anni, mi piace coltivare i giusti valori per la mia età”.
(Continua a leggere dopo la foto)


La Corvaglia ha, inoltre, raccontato, che in questi anni ha rinunciato a molte proposte televisive, in particolare ai reality show: “Non potrei mai stare lontana da mia figlia”, ha ammesso, e probabilmente l’unico reality a cui potrebbe mai dire di sì è insieme alla sua piccola Jamie. Ma intanto, tenetevi pronti a vederla al timone di Paperissima Sprint.

Ti potrebbe interessare anche: “Avete visto? C’è solo lei…”. Al matrimonio di Melissa Satta la splendida ex velina mora si è presentata da sola. E da quel momento le voci sulla fine del suo amore corrono veloci

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it