Beccata con il pancino! Stanno insieme da poco più di un anno ma hanno già deciso di sposarsi. E ora che li hanno visti così il gossip esplode. Matrimonio “riparatore” per la nostra bella attrice?


 

La data già è fissata: il 3 settembre. Quello il giorno scelto per il matrimonio di un’attrice molte amata. Che si preannuncia davvero glamour. Di chi parliamo? Ma di Martina Stella che dirà sì al fidanzato Andrea Manfredonia. Lei, sorpresa durante le prove dell’abito da sposa, ha già una figlia, Ginevra, nata dalla sua relazione con Gregorio Paolini. Ma ora arriva l’indiscrezione: l’attrice potrebbe nascondere un altro bimbo in arrivo.

“Donne al top” ha infatti fotografato Martina col fidanzato e attraverso una leggera camicia che indossa, è possibile intravedere un pancino sospetto…

 

(Continua dopo la foto)



 

In attesa di conferme, intanto, di certo che c’è che dopo un anno di fidanzamento, i due si sposano! A dare l’annuncio del loro matrimonio, il settimanale Novella 2000. Damigella d’onore del loro matrimonio sarà la figlia di Martina.

(Continua dopo la foto)


“Ho scoperto delle energie che non pensavo di avere. Erano tanti anni che sognavo di diventare mamma, era comunque un mio desiderio, poi ovviamente non ti senti mai pronta, non ti senti molto all’altezza. […] L’unica preoccupazione che ho è quella di essere presente per Ginevra. […] Il lavoro riesco a ‘incastrarlo’, ovviamente ho fatto delle rinunce. Sono comunque fortunata perché ho una tata, e riesco a portare mia figlia sul set, così durante le pause non vivo il distacco, questo anche grazie a mia madre”, aveva raccontato.

(Continua dopo la foto)


Martina proprio dopo la fine della relazione con Gregorini. In un’intervista rilasciata a Chi nel 2014, cioè dopo la fine della storia con Gregorini, la Stella aveva raccontato: “Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei”. Ma ora la sua famiglia sembra destinata ad allargarsi…

Ti potrebbe interessare anche: Martina Stella si rivede in giro e… vuoi vedere che nasconde (proprio) quel segreto? Quella mise e la mano di lui che scivola lì. Aumentano i sospetti…