“Gli stavo dando una testata…”. Maddalena Corvaglia, indimenticabile velina al fianco di Elisabetta Canalis, racconta la sua disavventura. Ecco cosa è successo


 

Di persone strane, quando si va a un concerto, se ne incontrano di tutti i tipi. Dai fan scalmanati, che iniziano a intonare cori e canzoni ore prima dell’inizio dell’evento fino ad arrivare a quelli che, invece, da quelle parti sembrano esserci capitati quasi per caso. Un esempio? Provate a dare un’occhiata a quanto appena pubblicato dalla bella Maddalena Corvaglia sulla propria bacheca.

La showgirl si trovava a un concerto di Vasco Rossi, quando all’improvviso ha notato qualcosa di strano.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

“Non credo a quello che ho visto (e filmato) ieri sera!!!! – si legge in allegato al video che ha fatto il giro dei social – Durante il concerto di Vasco Rossi un tipo……. Stava giocando a Candy Crush!!! La tentazione di dargli una testata, confesso, è stata grande!!!”. Più esplicita di così davvero non si poteva.

(Continua a leggere dopo la foto)




A prova di tutto ciò c’è infatti proprio il filmato che mostra lo spettatore distratto intento ad armeggiare con il telefonino piuttosto che godersi l’emozione del momento. Una clip che i tanti fan di Vasco, sempre particolarmente vicini alle vicende del loro idolo, hanno condiviso con sdegno.

(Continua a leggere dopo la foto)

La Corvaglia, che per cinque anni era stata legata a Enzo Iacchetti, il 28 maggio 2011 ha sposato a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band dello stesso Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011.

Che ci fanno di nuovo insieme Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Quella foto come ai tempi di Striscia e la felicità della ex velina mora…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it